Hotel Nazionale

Il BEST WESTERN Hotel Nazionale è situato a Sanremo, bellissima cittadina della Riviera Ligure di Ponente, un tempo frequentata dall'aristocrazia europea per il suo clima particolarmente mite, il romantico paesaggio, il centro medievale della "Pigna" ed i suoi stupendi parchi.

L'Hotel Nazionale offre tutto l'anno ai suoi gentili Ospiti la comodità di trovarsi in pieno centro ad un passo dal Casinò e dalle boutiques delle più note firme dell'alta moda.

Albergo 4 stelle completamente rinnovato, il BEST WESTERN Hotel Nazionale dispone di 83 camere, di cui 2 suites superior, 4 suites e 8 junior suites, dotate di ogni confort: aria condizionata, minibar, insonorizzazione, TV satellite e cassaforte. Connessione Wi-Fi nelle aree comuni e in camera.

La nuova hall ha completamente cambiato il volto del BEST WESTERN Hotel Nazionale di Sanremo.
Realizzata in marmo giallo di Carrara e fini mosaici di colore blu riserva ai nostri Ospiti una calorosa accoglienza.

Al 7° piano è a disposizione una terrazza panoramica dalla quale sarà possibile godere di una vista eccezionale sul Golfo di Sanremo, sulla Passeggiata dell'Imperatrice, sul Casinò e su tutta la città.

Durante il periodo estivo i nostri Ospiti possono usufruire gratuitamente di un solarium naturale attrezzato con lettini, ombrelloni e una maxi-jacuzzi per rilassarsi e ritemprarsi.

Il ristorante "Rendez-Vous", all'interno del BEST WESTERN Hotel Nazionale di Sanremo, inaugurato in occasione del Capodanno del 2002, offre ai suoi Ospiti raffinati piatti di cucina internazionale e cucina tipica ligure.

L'ambiente elegante del ristorante dell'albergo dà l'impressione ai clienti di essere a bordo di una nave da crociera.

Il BEST WESTERN Hotel Nazionale, albergo 4 stelle a Sanremo, è sede ideale per incontri d'affari, conferenze, seminari.
La sua sala, dotata delle più moderne attrezzature audiovisive, può ospitare fino a 80 persone.

Tuttavia sappiamo bene che per una perfetta riuscita della vostra riunione è necessario prestare attenzione anche ai dettagli, dalle attrezzature ai menu.
Il responsabile meeting dell'albergo, Sig. Christian Feliciotto, è a vostra disposizione per fornirvi un'assistenza personalizzata e verificare assieme a voi la forma migliore per soddisfare le vostre esigenze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giacomo Matteotti, 3
18038 - Sanremo
Contatti 0184 577577
0184 541535
Sito web http://www.hotelnazionalesanremo.com
https://www.facebook.com/pages/Best-Western-Hotel-Nazionale/166852296695306
http://twitter.com/HotelNazionale

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare