Antica Trattoria Bacco

L'Antica Trattoria Bacco nasce a Circello dalla famiglia Garofalo da sempre impegnata a riscoprire antichi sapori della gastronomia Circellese.  La nostra azienda è stata concepita per garantire al nostro ospite un soggiorno in famiglia.

Le nostre specialità vanno dagli antipasti caldi e freddi sia di terra che di mare, le grigliate di carne, i primi piatti tipici come pappardelle ai porcini, al tartufo con pomodorini di collina ai dolci di casa Garofalo.

La sera, nelle sue 60 varianti, potete gustare la nostra pizza rigorosamente in forno a legna come da tradizione napoletana, anche nella misura di mezzo metro.

Ambiente rustico, accogliente e ospitale fanno da cornice ad una cena davanti al focolare. Per trascorrere qualche giorno in relax nelle nostre camere troverete tutti i comfort, nel periodo estivo a disposizione dei nostri clienti giardino all'aperto, solarium e una piccola piscina 10 m x 5 m profonda 1.70 m circa.
Sala privata a disposizione per pranzi o cene di lavoro.

L’Antica Trattoria Bacco è una struttura che da diversi anni con amore cerca di offrire ai suoi ospiti una accoglienza del tutto familiare. Nata nel 1994 si è prodigata in un continuo rinnovamento per cercare di offrirvi solo il meglio ..non a caso proponiamo tutti prodotti della nostra zona e Campania.

La trattoria, è localizzata nel centro di Circello cuore del Sannio con i suoi locali caldi e accoglienti è un punto di ritrovo dove poter assaporare le più tipiche specialità della cucina Sannita. Rinomate le cene a base di antipasti, caldi e freddi che variano con le stagioni, accompagnati dai classici vini campani e la pizza vera delizia fatta secondo vecchie ricette circellesi e con circa 60 varianti di cui anche la Pizza a Metro. È possibile inoltre usufruire di una saletta per cene private riunioni, cene politiche o altro.

I nostri menù scelti con cura cercano di farvi immergere in una atmosfera del tutto contadina, non tralasciando alcuni piatti di sfizioserie che arricchiscono la vostra tavola. Il nostro più grande desiderio è che il vostro pranzo, cerimonia, cena, soggiorno in questo angolo della terra ancora pieno di aria pura e tradizione, simbolo di cultura e di accoglienza, possa rimanere per sempre scolpito nella vostra memoria. 

L'Albergo Ristorante L’antica Trattoria Bacco offre ai suoi clienti un servizio di ospitalità esclusiva: si trova nel verde delle colline Sannite, tra ulivi e querce, con uno splendido panorama. Le camere si trovano al piano superiore, accessibile dall'interno. Dispone di 10 camere molto comode e luminose, dotate di TV, Telefono, Servizi, riscaldamento e accesso wireless internet, risponde alle esigenze di soggiorni più o meno lunghi. Il servizio giornaliero di Riordino e pulizia permette di sentirsi sempre a proprio agio, con la possibilità di adottare ritmi distensivi in occasione di brevi soggiorni e ottimizzare al meglio i tempi in caso di permanenze più lunghe. Possibile servizio in camera. La posizione in collina, il clima temperato, la vegetazione ricca e ombrosa permettono ai villeggianti di trascorrere lontano dalla calura della città il periodo estivo o di prendersi delle giornate di quiete e ristorarsi con la preziosa cucina locale. Lunghe passeggiate nei boschi, che fanno da corona al paese, danno la possibilità di conoscere il territorio.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Municipio, 121
82020 - Circello
Contatti 0824 937720
347 3856567
0824 937720
Sito web http://www.anticatrattoriabacco.com
http://www.anticatrattoriabacco.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare