Tre Querce - Locanda Il Poderino

Agriturismo e B&B a Manciano: l’Agriturismo Podere Tre Querce e La Locanda Il Poderino, nel cuore della Maremma Toscana, vicino alle Terme di Saturnia, sono tornati sotto la gestione del Sig. Agostino Ciocca, che dopo due anni, ha deciso di riprendere l’attività. Cordialità, simpatia e professionalità vi accompagneranno durante il vostro soggiorno.

La Locanda Il Poderino è un delizioso casale in pietra, situato nella zona più verde e soleggiata di Manciano, solamente ad 1 km dal centro del paese, vicino alle Terme di Saturnia e all’Argentario. Offre un ambiente accogliente ed un’ atmosfera piacevole. Le camere, bene arredate ed eleganti, sono dotate di ogni servizio e comfort. La Locanda dispone anche di un Ristorante, con un magnifico terrazzo esterno con vista mare. Il Ristorante, aperto dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00, propone Piatti Tipici Locali (ma non solo).

L’Agriturismo Tre Querce, si affianca alla Locanda, presentandosi come il luogo ideale nel quale trascorrere una vacanza piacevole e rilassante, con camere semplici, ma molto bene arredate, dotate di tutti i servizi e molto accoglienti. La struttura è dotata di una palestra attrezzata, collocata a fianco della piscina. Possibilità di richiedere Massaggi e Trattamenti direttamente nella struttura, al momento della prenotazione.

L’Agriturismo e la Locanda si trovano appena fuori il paese di Manciano, in posizione panoramica, con vista sulle colline che conducono al mare dell’ Argentario e sul borgo, con la sua Rocca, il Cassero degli Aldobrandeschi, ed il centro storico di origine medievale.

Tutte le camere dell’Agriturismo 3 Querce e della Locanda il Poderino sono dotate di servizio privato, aria condizionata, riscaldamento, telefono, frigobar e televisore. Agli ospiti della Locanda e dell’Agriturismo, viene inoltre offerta la possibilità di usufruire della Mezza Pensione, a pranzo o a cena, nel ristorante della Locanda Il Poderino, che offre cucina locale particolarmente curata.

Accettiamo cani solo di taglia piccola e media e soltanto nell'agriturismo. Nella locanda preferiamo di no, anche a causa del ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SR. 74 Maremmana, Km 30,650
58014 - Manciano
Contatti 0564 625031
0564 620337
327 0165574
Sito web http://www.3querce.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare