Toelettatura Zen Dog

Mi chiamo Alessandra e sono Educatrice Cinofila e Toelettatrice diplomata.
Iniziai il mio percorso diventando Istruttrice Cinofila presso una delle migliori scuole cinofile italiane, "Il Biancospino" e svolgendo molta pratica tra allevamenti, pensioni e facendo Dog Sitter. Poco dopo, presi anche il diploma come Toelettatrice e scoprii questa mia grande passione che ho trasformato in lavoro. Nel mio lavoro unisco non solo le tecniche di toelettatura moderna e commerciale, ma anche una conoscenza dello stato d'animo del cane che ho di fronte , capendo i suoi limiti e paure e lavorando di conseguenza.

La sala da toelettatura, molto spaziosa, viene costantemente arieggiata, gli strumenti sono disinfettati dopo ogni operazione di toelettatura e soprattutto

Per ZEN DOG è fondamentale non solo la bellezza del taglio e la precisione, ma soprattutto il benessere psicologico dei vostri 4 zampe. Si può ottenere un taglio bello senza costringere il cane legandolo e senza stressarlo troppo.

I prodotti scelti per la toelettatura vengono decisi in base al tipo di pelo del cane, il suo colore, se tende a fare nodi e alla sensibilità della pelle. I prodotti sono sicuri e a pH bilanciato.
Oltre agli shampi specifici per il pelo, si fanno trattamenti con shampoo antiparassitario, ipoallergenici per cani sensibili e disinfettanti per cani con dermatiti.
I profumi utilizzati a fine toelettatura sono naturali, delicati , senza alcool e specifici per la pelle del cane.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bariglaria, 269
33100 - Udine
Contatti 0432 565961
Sito web http://www.toelettaturaudine.it
https://www.facebook.com/toelettatura.cani.udine

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare