I Tre Baroni

Il Resort I Tre Baroni si trova nel cuore verde della Toscana, all'interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, a 4 km dal Monastero e dall'Eremo di Camaldoli. Ricavato dalla ristrutturazione di un'antica casa padronale, dispone di 24 camere e 3 appartamenti. Terrazza e piscina panoramiche con vista sulla valle, pergolato coperto con vista per oltre 150 persone, ristorante consigliato dalle migliori guide, sala lettura con biblioteca, ampio parcheggio. Si organizzano visite guidate, corsi di cucina, degustazioni di vino e prodotti tipici in tutta la Toscana. Ideale per meeting, convegni e cerimonie: utilizzo esclusivo della struttura. Wedding planner in Toscana.

La struttura presenta una piccola biblioteca e una sala con un antico camino in pietra. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.

La struttura offre la disponibilità di un totale di 3 appartamenti. Alcuni all'interno della proprietà, altri nel borgo medievale di Moggiona ed infine una villa composta da 4 appartamenti all'interno del centro storico di San Sepolcro, città natale di Piero della Francesca.
Da 2 a 6 persone, sono ricavati dalla ristrutturazione di vecchie case toscane, tipicamente arredati e dotati di tutti i comfort.

La sobria eleganza della sala ristorante ne fa un ambiente intimo e riservato dove poter assaporare gusti ed emozioni di rara intensità. Il calore dei mobili, la bellezza dei quadri e delle stampe, la delicatezza della musica, rendono l'ambiente unico e prestigioso, in cui tutto trova la sua perfetta collocazione. Interamente concepito come una sala conviviale, il Ristorante "I Tre Baroni", diventa luogo ideale dove trascorrere intimi e piacevoli momenti riscaldati discretamente dal fuoco del camino in pietra. Consigliato dalle guide Michelin, Veronelli, L'Espresso e Class. Un ambiente unico per momenti di riposo e tranquillità accompagnati dal piacere di un calice di buon vino, o per passare momenti di festa con gli amici. Nella bella stagione è possibile consumare i pasti sotto il pergolato coperto all'aperto, con vista sulle verdi colline del Casentino. Per pranzi e cene intime e discrete, a disposizione la saletta privèt, da 2 a 50 persone, riscaldata da stufa ed arricchita da divani e poltrone oltre che dalla piccola biblioteca. Un luogo unico per momenti eleganti ed importanti.

La piscina panoramica del Resort, illuminata dal sole fin dalle prime ore della mattina, è situata all'interno della terrazza panoramica con lounge-bar, con vista sulla valle del Casentino e sul castello di Poppi. Un piccolo gioiello per pomeriggi all'insegna del relax e della tranquillità. La sera è luogo ideale per aperitivi e after-dinner a due o in compagnia, sorseggiando cocktail o vini al calice ai bordi della piscina illuminata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via di Camaldoli, 52
52010 - Moggiona di Poppi
Contatti 0575 556204
0575 556135
Sito web http://www.facebook.com/tre.baroni
http://www.itrebaroni.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare