Ristorante Tema

Cucina romana e specialità di pesce.
Il Ristorante Tema si trova nel quartiere più antico di Roma, il Rione Monti, e più precisamente in una delle vie più ricche di storia artistica e culturale della capitale: Via Panisperna.
Anticamente Via Panisperna era frequentata da illustri filosofi e pensatori che si trovavano a Roma per periodi più o meno lunghi. 
Oggi il Rione Monti, con il suo labirinto di vicoletti pittoreschi e suggestivi è considerato uno dei quartieri più alla moda di Roma; qui la sera stradine e piccole piazze si animano di vita.
In questa cornice unica potrete gustare autentiche prelibatezze della tradizione culinaria romana e non solo.

Il Ristorante Tema offre un ambiente caldo e rilassante in cui poter gustare piatti prelibati in un’atmosfera piacevole e cordiale.
Da sempre il Ristorante Tema riserva ai suoi clienti un trattamento speciale sia per quanto riguarda la qualità degli ingredienti impiegati, sia per quanto riguarda il servizio, curato nei minimi particolari.
Le specialità del ristorante spaziano dalle ricette a base di pesce ai piatti a base di carne: grigliate, arrosti e primi sempre gustosi nei quali troverete solo ingredienti di prima scelta e freschissimi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Panisperna, 96/98
00184 - Roma
Contatti 06 486484
06 486484
Sito web http://www.ristorantetema.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare