Hotel Villa Elena

Hotel Villa Elena è un hotel 4 stelle a Tortoreto Lido (Te) in Abruzzo, a due passi dal mare, caratterizzato dagli elementi ideali per un ottimo soggiorno e una vacanza tranquilla, quali il comfort, l’eleganza e soprattutto il servizio, che detiene un sistema di gestione certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004.

I Ristoranti del Villa Elena Hotel Tortoreto offrono un ampia scelta di menù Abruzzesi che vantano la genuinità e al tempo stesso la raffinatezza delle Specialità dei nostri piatti tipici. In particolare nel Ristorante Maria à la carte avrete la sensazione di degustare i tipici piatti di pesce immersi in un'atmosfera a dir poco marina.

Eleganza, comfort, ampi spazi e molteplici servizi, professionalità, cordialità, senza dimenticare un buon rapporto qualità/prezzo, sono i nostri ingredienti per rendere la vostra vacanza a 4 stelle davvero speciale! Ideale per chi cerca la vacanza tutto l’anno: d’estate a 400 metri dal mare, per chi vuole trascorrere un piacevole e divertente soggiorno su uno dei tratti della Riviera Adriatica che vanta da anni la Bandiera Blu d’Europa per le sue acque pulite ed un lungomare attrezzato; d’inverno per le vicinissime montagne su cui si possono praticare sport invernali ed apprezzare le cime innevate d’Abruzzo; in Primavera ed in Autunno per assaporare un soggiorno in pieno relax godendo dell’atmosfera delle tiepide giornate e avere sempre l’occasione per poter conoscere ed apprezzare l’entroterra abruzzese ricco di storia, arte e cultura.

Le 44 camere dell’hotel Villa Elena propongono stile, servizio ed ospitalità di alto livello, creando un’atmosfera che aiuta ad esaltare e brillare le nostre 4 stelle.
Si affretti e scelga tra le nostre splendide tipologie di camere predisposte su 2 livelli ed adatte sia a famiglie che a giovani:

  • Camera Silver. Ampia e spaziosa, con possibilità di terzo e quarto letto aggiunto, è dotata di climatizzazione autonoma, isolamento acustico, balcone, TV, cassaforte digitale, telefono diretto, Mini-bar, servizi privati con doccia ed ampio servizio cortesia con asciugacapelli.
  • Camera Gold. Lo Stile caldo della nuova Camera Gold con vista prospettate sulla collina, offrono non solo tutti i confort della camera Silver, ma propone anche un arredo esclusivo con un kit di cortesia di pregio e dispone di reti ergonomiche, TV con ricevitore satellitare, connessione wi-fi e garage, naturalmente climatizzata ed insonorizzata, è una camera spaziosa, con possibilità di terzo e quarto letto aggiunto e dotata di balcone.
  • Camera Platinum. Lo stile raffinato della Camera Platinum, rispecchia l’eleganza, curata nei dettagli, l’amore per un design particolare e ricco di pregiate finiture che contraddistinguono le 7 prestigiose stanze .
Tutte sono dotate di climatizzazione autonoma, balcone ed un angolo salotto, inoltre prevedono una ricca ed esclusiva linea cortesia con accappatoio e profumi noti francesi e tante altre sorprese e accortezze.
È una scelta perfetta per chi ama il comfort e l’attenzione ai dettagli di classe. Inoltre, disponiamo di due camere attrezzate per persone diversamente abili.

La piscina, un tuffo nel blu, recentemente realizzata, un piccolo gioiello esterno con idromassaggio, dove è un vero piacere rilassarsi nell’acqua sotto i raggi del sole, avvolti da un’aria marina a ridosso di ombrose colline punteggiate di uliveti, accanto ad essa un bel solarium per chi vuole sfidare il sole e assaporare del tutto il pieno relax.
Da non dimenticare i più piccini, lasciandoli divertire in un bel parco giochi adiacente alla piscina... Aiutando così i genitori ad apprezzare la vacanza con un po’ più di tranquillità.

L’Hotel Villa Elena dispone di una sala riunioni che consente di ospitare fino a 50 persone adatta ad eventi, meeting e conferenze aziendali, insonorizzata e dispone di un monitor gigante, compatibile per proiezione da PC.
Inoltre si possono consumare pranzi veloci e coffè-breck a seconda dell’esigenza dell’evento.

Si accettano simpatici ospiti pelosi, purché siano di piccola taglia, fino a 15 kg di peso.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Adriatico, 136/138
64018 - Tortoreto
Contatti 0861 787266
0861 774408
0861 786294
Sito web http://www.hotelvillaelena.it
https://www.facebook.com/HotelVillaElena
https://plus.google.com/115165592913077658292/about

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare