Tutto quello che cerchi per il tuo cane... in un solo click!
 

Casa Luca


Categorie:
Allevatore, Pensione per Animali, Veterinario

Indirizzo:
Via Ostiense, 847
Roma (RM)
00144


Telefoni:
06 5920565 (Fisso)
333 9411513 (Cellulare)


Sito Web:

Casa Luca è un allevamento specializzato nella selezione del Pastore Tedesco. La lunga esperienza nel settore consente all'azienda di detenere una posizione di prestigio a livello nazionale ed internazionale. La struttura dispone di un servizio veterinario sempre attivo ed offre, inoltre, un servizio di pensione sia per cani che per gatti.

Casa Luca dispone di un accurato servizio di pensione completa per cani e gatti che viene svolto in due settori separati ed opportunamente attrezzati.
I box sono molto spaziosi e particolarmente curati sotto il profilo igienico-sanitario. Il Vitto viene puntualmente servito ad orari fissi in base alle caratteristiche dell’ospite ed alle esigenze caratteriali e/o sanitarie.

I controlli periodici del veterinario, sempre disponibile in sede, garantiscono ai nostri ospiti maggiore sicurezza ed ai loro padroni la certezza di ritrovare i fedeli amici in perfette condizioni psico-fisiche.

In genere per quanto riguarda la disponibilità di posti non ci sono problemi, tuttavia, ti consigliamo di segnalarci con qualche giorno di anticipo le tue esigenze, in modo che da parte nostra ci si possa subito attivare per predisporre il box da riservare al tuo amico.

N.B. Per accettare i cani in pensione è necessario esibire il libretto sanitario che attesti la validità dei vaccini e l’iscrizione all'anagrafe canina. Inoltre i cani devono essere forniti di un antiparassitario.



Se hai un quadrupede e hai bisogno di aiuto o di consigli pratici da parte del veterinario che collabora con lo staff di JustDog.it, richiedi una consulenza veterinaria on-line (SERVIZIO PROFESSIONALE A PAGAMENTO) al Dott. Alberto Franchi o consulta le sue rubriche con numerose informazioni sul cane e sul gatto e con tante risposte utili ai quesiti formulati dagli utenti!


Razze allevate

Pastore Tedesco



Mappa



Punti di interesse della stessa categoria nelle vicinanze


La Scuola Dei Campioni
La Scuola Dei Campioni
Via del Mare, 704 - Roma (RM) - 00144
Allevatore, Asilo per cani, Educatore/Addestratore, Pensione per Animali, Toelettatura
Distanza 493 m.


Ambulatorio Veterinario Magliana
Ambulatorio Veterinario Magliana
Via della Magliana, 255 - Roma (RM) - 00146
Veterinario
Distanza 1,0 km.


De Luca Mario Medico Veterinario
De Luca Mario Medico Veterinario
Via Ostiense, 849 - Roma (RM) - 00144
Veterinario
Distanza 1,2 km.


Atlantide 2002 S.R.L.
Atlantide 2002 S.R.L.
Viale Città d'Europa, 31 - Roma (RM) - 00144
Negozio per animali, Veterinario
Distanza 1,5 km.


Clinica Veterinaria Pasteur
Clinica Veterinaria Pasteur
Viale Città d'Europa, 33 - Roma (RM) - 00144
Veterinario
Distanza 1,5 km.


Associazione Professionale Veterinaria Villa Bonelli
Associazione Professionale Veterinaria Villa Bonelli
Via Gaetano Fuggetta, 78 - Roma (RM) - 00149
Veterinario
Distanza 1,6 km.


Clinica Veterinaria Eur Torrino Di Mariotti Fabrizio
Clinica Veterinaria Eur Torrino Di Mariotti Fabrizio
Via Rotterdam, 15 - Roma (RM) - 00144
Veterinario
Distanza 2,0 km.


Weimaraner Roma
Weimaraner Roma
via Laurentina - Roma (RM) - 00143
Allevatore
Distanza 2,3 km.


Ambulatorio Associato Veterinaria La Loggia
Ambulatorio Associato Veterinaria La Loggia
Via Adeodato Matricardi, 8 - Roma (RM) - 00149
Veterinario
Distanza 2,3 km.


Studio Medico Veterinario Meduri Associazione Professionale
Studio Medico Veterinario Meduri Associazione Professionale
Via Guido De Ruggiero, 5 - Roma (RM) - 00142
Veterinario
Distanza 2,4 km.