Il Podere Hotel Spa Restaurant

Gli ineccepibili servizi sono assicurati dallo staff dell'hotel, professionale e cortese, sempre disponibile per assicurare agli ospiti il migliore dei soggiorni: informazioni turistiche, prenotazione transfer da e per l'aeroporto. Gli ospiti hanno a disposizione anche i quotidiani e il parcheggio gratuito.

Un’elegante giardino d’inverno, ideale per convegni, meeting, riunioni di lavoro, conferenze stampa, completa la proposta di servizi de Il Podere. Può ospitare fino a 250 persone ed, attrezzato con le più moderne tecnologie, abbraccia una delle piscine offrendo, insieme alla splendida cornice dei colli di Siracusa, uno scenario mozzafiato per la felice riuscita di ogni evento organizzato.

Nell'interno si susseguono le sale per il comfort degli ospiti, a iniziare dalla reception aperta 24h, per continuare nelle diverse hall impreziosite da tappeti persiani e da arredi in stile siciliano, nella piacevolissima sala da te e finire nella sala ristorante.

Nel raffinato ristorante, dalle caratteristiche pareti in pietra e dalla ricercata preparazione delle tavole grazie a tessuti e porcellane di pregio, è possibile degustare la cucina tradizionale siciliana con divagazioni mediterranee e internazionali.

Profumi e colori di terra e di mare, in un mix unico di sapori di origine antica, sono riproposti nelle ricette dello chef, sobrie e ricercate, che esaltano il carattere siciliano dei piatti. Le migliori primizie, le carni delle zone montane, il freschissimo pescato, i formaggi tradizionali e, per finire, i classici dolci con la ricotta ed i mille profumi dei fiori e della frutta siciliana compongono la tavolozza del noto chef siracusano. I vini proposti sono i migliori della Sicilia con selezione accurata anche tra le più prestigiose etichette italiane e internazionali.

Scegliere Il Podere Hotel Spa Restaurant di Siracusa significa concedersi il piacere di frequentare lo splendido centro GenesiSpa, una moderna Spa dedicata esclusivamente al vostro benessere. Rigeneratevi all’interno di ambienti pervasi da atmosfere sognanti ed eteree, tra lievi vibrazioni sonore e luci soffuse, dove ritroverete il giusto equilibrio tra corpo e mente, dopo un’intensa giornata di lavoro o una piacevole escursione nella nostra splendida provincia.

A seconda delle vostre esigenze, un esperto personale vi consiglierà le migliori soluzioni, con percorsi idroterapici, trattamenti intensivi viso-corpo e diversi tipi di massaggi; previsti inoltre manicure, pedicure e depilazione. All’interno della GenesiSpa vi aspetta la vasca idromassaggio Hydrolife e l’esclusiva vasca giapponese Ofuro, che ispirandosi ai principi della balneoterapia tonifica il corpo con salutari bagni d’acqua. Se volete emulare gli antichi romani non vi resta che entrare nelle prestigiose Suite Thalatepee, dove vivrete un pomeriggio di purificazione, liberandovi da stress e contratture nella sauna finlandese, immersi nelle benefiche essenze della Bania Russa o riscoprendo l’antica tradizione araba dell’Hammam.

Infine, avvolti nei bagni di vapore, alghe e fanghi del Guscio Genesi, apprezzerete ancor di più la vostra permanenza in GenesiSpa, il centro pensato e realizzato per offrirvi la miglior qualità nel campo del wellness.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Traversa Torre Landolina, 11
96100 - Siracusa
Contatti 0931 449390
346 6177141
0931 723006
Sito web http://www.ilpodere.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare