Hotel La Lanterna

L'Hotel la Lanterna è immerso nel verde con un giardino della misura di mq 200 e un parco alberato di mq 400. L'hotel dispone di 25 camere, 60 letti, 25 bagni, 25 docce camere insonorizzate. Sono disponibili letti in doghe di legno, in sintonia con le più moderne regole salutiste. Lingue parlate in albergo: inglese, francese, tedesco spagnolo.

Disponiamo di una sezione interna adibita alla ristorazione bar. La mattina è possibile consumare il breakfast nella sala colazioni o nel bar dell'hotel. Sono presenti sala convegni e servizi utili per uomini d'affari. Qui le persone anziane o desiderose di particolari comfort possono trovare assistenza, comodità e servizi più sviluppati della media. I bambini in questo hotel godono di particolari agevolazioni e di un ambiente adatto alla loro permanenza. L'esercizio ha caratteristiche idonee per ospitare gruppi scolastici.

Disponiamo di giardino con giochi ed una sala giochi per bambini. Per i bambini il soggiorno è gratis sino all'età di 6 anni. Luoghi e momenti di svago all'interno e all'esterno della struttura: sala TV per guardare in compagnia il piccolo schermo.
La struttura dispone di terrazzini esterni adibiti per cani e gatti.

Ci troviamo nelle vicinanze di: Montecassino, Grotte di Pastena a soli 20 Km, Teatro Romano (Minturno 5 Km), Formia, Gaeta 21 Km, escursioni Sorrento, Ventotene, Ponza, Mare a soli 6 Km (marina di Minturno).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ausente, 101
04020 - Santi Cosma E Damiano
Contatti 0771 674007
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare