Agriturismo Marchesi Fezia

La Tenuta Marchesi Fezia si erge su una meravigliosa collina umbra tra Sangemini e Narni circondata da panorami naturalistici di rara bellezza. In posizione particolarmente favorevole a meno di un’ora da Roma e Perugia, la Tenuta domina radure dove non di rado è possibile, passeggiando, imbattersi in numerose specie animali o nelle loro tracce, quali ad es. cinghiali, volpi, lepri, fagiani o i meravigliosi Germani Reali ospiti di un vicino laghetto naturale.

Alla Tenuta Marchesi Fezia il corpo e l’animo sono appagati dallo splendido panorama che la natura ci ha donato e che è uno dei tesori più grandi di cui i nostri ospiti hanno il privilegio di godere dal loro arrivo alla loro partenza.

Tenuta Marchesi Fezia consta di tre casali vicini tra di loro – casale “La Magnolia”, casale “L’Olivo” casale “Il Vigneto” - con diversa esposizione e quindi panorami differenti della campagna circostante. I tre casali contano complessivamente otto appartamenti dall’arredamento sobrio e funzionale in linea con il gusto tipico umbro dell’arte povera, costruiti nel rispetto delle caratteristiche ambientali della zona.
Mediamente ogni appartamento si sviluppa su circa 25 mq di superficie; ciascuno prevede dai 3 ai 5 posti letto, angolo cottura attrezzato, soggiorno praticabile.
Gli appartamenti 1, 7 e 5 (il numero 5 è dotato anche di bagno per handicappati) possiedono 2 camere da letto distinte e possono quindi ospitare anche gruppi familiari differenti. Inoltre gli appartamenti 7 e 8 sono arredati da un caratteristico caminetto in pietra funzionante.

Tutti gli appartamenti possono accogliere i nostri ospiti per una singola notte o per periodi più lunghi, da una settimana ad un mese intero.

La Tenuta Marchesi Fezia possiede un ristorante di propria gestione con annesso forno a legna per la pizzeria, aperto alla carta tutti i giorni a cena, la domenica a pranzo e a cena. La cucina del ristorante&pizzeria Tenuta Marchesi Fezia nel rispetto della tradizione culinaria della zona a cui appartiene, vuole fermamente mantenere uno stretto legame con tutti gli alimenti e le preparazioni che appartengono al passato.

La splendida piscina della Tenuta Marchesi Fezia è aperta al pubblico dal mese di giugno al mese di settembre ed accoglie sia i clienti dell’agriturismo, che possono usufruirne liberamente con lettini ed ombrelloni inclusi nel trattamento di pernottamento, che il pubblico esterno alla struttura in giorni specifici con un servizio di pranzo a buffet servito sulla terrazza panoramica. La piscina è anche una meravigliosa location per cene, aperitivi, buffet, cerimonie, feste e avvenimenti, per godere dei tramonti che la natura offre ogni sera con colori differenti. Piccola piscina adiacente per i bambini.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Tiberina Località San Bartolomeo
05035 - Narni
Contatti 0744 750324
Sito web http://www.tenutamarchesifezia.com
https://www.facebook.com/tenutamarchesifezia
https://twitter.com/LaTenuta

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare