Allevamento Corteleoni

"Amore per i cani, interesse attivo per il loro allevamento e il miglioramento delle razze", questa è la definizione di cinofilia ed è questa la migliore citazione che definisce il nostro Allevamento!
Ci troviamo a Bracciano in provincia di Roma ed il nostro Allevamento si estende su circa un ettaro di terreno dove i nostri cani vivono in ampi paddock dotati di confortevoli box coibentati e dove è situata la nostra stessa abitazione.
Tutti i nostri riproduttori sono controllati per le principali patologie della razza e le nostre cucciolate vengono accuratamente programmate in relazione alla genealogia, alla sanità ed alla tipicità caratteriale dei genitori; ci occupiamo personalmente della crescita dei nostri cuccioli, avvalendoci del supporto di veterinari specialisti e con particolare attenzione al loro sviluppo psico-fisico.

L'alimentazione di tutti i nostri cani è affidata a prodotti di alta qualità e diversificata in relazione all'età, all'attività motoria ed alle esigenze soggettive. Partecipiamo con successo ad esposizioni nazionali ed internazionali. Allo scopo di fornire un supporto totale alle nuove famiglie dei nostri cani, abbiamo realizzato presso il nostro Allevamento un centro cinofilo dove opera un'ASD per l'educazione e l'addestramento, sport cinofili, escursioni, stage informativi e tanto altro; inoltre è disponibile il servizio di pensione dotato di ampi e confortevoli box a copertura totale con annessa zona di sgambamento e gioco.
Siamo a vostra disposizione per visite in Allevamento e per fornirvi tutte le informazioni sulla razza e ricordate di affidarvi esclusivamente a professionisti perchè...ALLEVARE È UNA COSA SERIA!

Presso il nostro allevamento è attivo un servizio di educazione ed addestramento per cuccioli e cani adulti. Si effettuano puppy class, sport cinofili, divertenti escursioni a sei zampe, stage informativi, servizio di taxi dog e tanto altro.

Quando non ti è possibile portare in vacanza con te il tuo amico con la coda affidati a professionisti in campo cinofilo! La nostra struttura è dotata di ampi e confortevoli box a copertura totale con comode cucce coibentate e zona di sgambamento e gioco. Massima pulizia e serietà e supporto di educatore cinofilo professionista e medico veterinario. Possibilità di poter toilettare il vostro cane a fine soggiorno con servizio taxi dog.
Sono ammessi esclusivamente cani in regola con i richiami annuali dei vaccini, iscritti all'anagrafe canina, in buona salute e ben socializzati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via della Macchia, 19
00062 - Bracciano
Contatti 348 2421164
328 0634528
Sito web http://www.allevamentocorteleoni.it
https://www.facebook.com/Corteleoni-Labrador-Retriever-e-Akita-Americano-440010272793074

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare