Dustin House

Il nostro progetto nasce dopo aver accolto in famiglia Dustin, il nostro dolcissimo Terranova e gli altri esemplari del nostro allevamento. Vivendo a stretto contatto con loro, ci siamo resi conto di quanto sia importate per un cane avere le giuste attenzioni e i giusti spazi per svagarsi e divertirsi, per questo nasce la prima “casa del cane” dove ogni amico di Dustin potrà sentirsi sempre come a casa propria.

Siamo in grado di offrire un servizio di PENSIONE/HOTEL per cani, dove ogni ospite avrà a propria disposizione camere singole dotate di ogni comfort, o grandi box con giardino privato di pertinenza, affinché possano soggiornare spensierati e senza stress. Per chi volesse affidarci il suo amico a 4 zampe, offriamo anche un servizio di ASILO con ampi spazi di sgambatura per il loro svago e divertimento.

I nostri ospiti potranno inoltre usufruire del servizio di TOELETTATURA, previo appuntamento e di un servizio TAXI DOG dedicato al trasporto. Per la tranquillità e la trasparenza nei confronti dei proprietari offriamo un servizio di videosorveglianza dedicato agli ospiti della pensione, dove poter “controllare” il cane h24 tramite smartphone.

Le camerette sono rigorosamente singole e studiate per accogliere cani di tutte le taglie ed esigenze e sviluppano una superficie di c.a. 15 mq ciascuna. Ogni cameretta è suddivisa in due diverse zone, la zona giorno dove vengono disposte ciotole di acqua e cibo sempre a disposizione del nostro ospite, e la zona notte dove i nostri ospiti sono liberi di riposarsi garantendosi maggiore privacy. Per accogliere coppie e/o multipli, mettiamo a disposizione camerette doppie o triple, inserite sempre nello stesso contesto. Le camere sono dotate di ogni confort, strutturate con pavimenti in cotto e pareti totalmente piastrellate in modo da garantire sempre massima pulizia ed igiene, si trovano all’interno di una struttura totalmente coibentata, rinfrescata nei mesi più caldi dell’anno e riscaldata in quelli più freddi. Tutti gli ospiti che soggiornano all’interno delle nostre camerette, vengono gestiti in maniera esclusiva, accompagnati da personale qualificato in apposite aree per svago e bisogni personali almeno 3 / 4 volte al giorno. La struttura gode di videosorveglianza h24, con allarme perimetrale che ne protegge da eventuali intrusioni, dotata di luci notturne e completa di zanzariere a tutte le finestre.

Ampi box singoli con giardino di c.a. 20 mq, strutturati da una parte coperta pavimentata e un giardino adiacente in ghiaia scoperto. I cani possono frequentare liberamente entrambe le aree durante il giorno e la notte, in ogni box è garantita a tutte le ore acqua fresca e costante controllo. Consigliamo questa soluzione ad ospiti abituati ad ambienti esterni (giardino, balcone, terrazzi, ecc), in quanto trattasi di una soluzione totalmente indipendente dove il cane è libero di gestire le sue esigenze in maniera autonoma.Garantiamo, anche in questo caso, uscite quotidiane costanti in ampi recinti destinati allo svago e al movimento. Per i possessori di più cani è possibile scegliere di farli alloggiare nello stesso box, data la loro ampia dimensione. L’intera struttura è costruita con innovativi materiali edili, che ci permettono di garantire sempre massima igiene e pulizia.

Toelettatura eseguita su appuntamento da personale specializzato, tutti i nostri prodotti sono testati e ipoalergenici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giuseppe Fanelli, 303
70131 - Bari
Contatti 338 5468495
Sito web http://www.dustinhouse.it
https://www.facebook.com/associazionedustinhouse

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare