Casa Borgo Regina

Un semplice B&B che è prima di tutto una casa. Tre camere doppie, di recente costruzione, tutte dotate di bagno privato. Atmosfera riservata, l’accesso è garantito da un ingresso dedicato e la sala colazioni ad uso esclusivo degli ospiti. Ottima posizione per chi arriva in auto per visitare Bari, evitando il caos del centro. Parcheggio auto libero. Flessibilità per check in e check out

La migliore scelta per dormire vicino Bari e per visitare Polignano che dista solo 20 minuti, oppure le grotte di Castellana, Zoo Safari di Fasano, Alberobello e tutta la Valle d’Itria. Ideale anche per chi deve soggiornare per periodi più lunghi. Il nostro B&B è vicino all’Ospedaletto dei Bambini (Pediatrico Giovanni XXIII) e a 15 minuti dal Porto di Bari per chi deve imbarcarsi in crociera da Bari. ll b&b si trova a soli 10 km a sud di Bari, tra Torre a Mare e Noicattaro a circa 10 minuti dal centro città, in un tranquillo e gradevole contesto condominiale composto da ville con giardino.

L’indole dei proprietari di saper accogliere e condividere, incontra le esigenze di chi preferisce ai classici hotel asettici e impersonali, nuove espressioni informali di ricettività che permettono di stabilire una relazione con le persone del posto. Ricevere suggerimenti sul territorio, scambiare due chiacchiere a colazione, rende Casa Borgo Regina, un vero bed and breakfast Bari che abbraccia lo spirito dell’accoglienza e nel rispetto della filosofia del B&B

Qui è dove viviamo, dove prendiamo il caffè ogni mattina accanto a fantastici ospiti. Ci troverete sempre ad aspettarvi quando tornerete da un’escursione avventurosa, da una cena elegante oppure dopo una giornata passata a sonnecchiare tra le nostre splendide spiagge.

Da noi, il sorriso è sempre spontaneo. Abbiamo ancora il piacere d’avere un ospite a casa, un amico è sull'uscio di casa, le nostre camere erano la nostra casa, da noi l’Ospite ritrova il Suo spazio.

Per chi desidera stare sempre con i propri amici a quattro zampe, Casa Borgo Regina è un b&b Pet Friendly a Bari perchè offre la possibilità di portare i propri animali anche in viaggio, condividendo con loro ogni momento. Apprezzata dai nostri ospiti è anche l’area di sgambamento cani raggiungibile a piedi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Scizzo Borgo, 87
70016 - Noicattaro
Contatti 348 9119447
Sito web http://www.casaborgoregina.it
https://www.facebook.com/borgoregina

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare