Lido Vengo Anch'io

Lo stabilimento balneare "Vengo Anch'io" nasce dalla volontà di cambiare qualcosa, è l'unico della provincia di Messina in cui è ammesso l'ingresso ai nostri fedeli amici.
Diversi sono i servizi offerti affinchè possiate trascorrere gradevolmente le vostre vacanze e il vostro tempo libero senza dover rinunciare alla compagnia del vostro migliore amico!

I cani dovranno essere muniti di collare antiparassitario, in caso il padrone dichiari di utilizzare pipette antiparassitarie bisognerà dotare il cane di un collare repellente naturale, questo accorgimento è dato al fine di garantire la totale incolumità per i cani e permettere un controllo visivo della loro copertura antiparassitaria.
Non è ammesso l'ingresso a cani nel periodo di estro, che si rilevelano aggressivi o in qualunque modo inidonei alla permanenza all'interno dello stabilimento.
I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, presso ogni ombrellone troverete un guinzaglio della lunghezza di 2 mt così da poter garantire il libero movimento del vostro cane presso la vostra postazione.

Servizi:

- Punto toilettatura self service per poter lavare il tuo cane in totale autonomia e riportarlo a casa pulito profumato
- Pet shop assortito con le migliori marche
- Ring per lo sgambamento in totale libertà e sicurezza
- Ring per l'agility dog.
- Addestratori cinofili effettuano corsi di addestramento
- Dog sitter
- Dog parking
- Dog event

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Consolare Pompea
98166 - Messina
Contatti 328 6580007
Sito web http://www.lidovengoanchio.it
https://www.facebook.com/lidovengoanchio/?ref=ts&fref=ts

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare