L'8boutique Design Apartments

L’8Boutique Design Apartments vi offre il comfort dei migliori alberghi e l’accoglienza calorosa dei B&B, con la privacy e le possibilità che solo un appartamento può garantirvi.
I nostri appartamenti vacanze sono arredati con uno stile che guarda al passato ma reinterpretato in chiave moderna per offrirvi soggiorni coinvolgenti e rilassanti.

L’8Boutique Design Apartments sono appartamenti raffinati ed accoglienti per viaggiatori curiosi, esploratori e collezionisti di immagini, oggetti e ricordi. Appartamenti a due passi dal centro dove vivere le emozioni dell’arte, del design e del gusto del territorio Emiliano.

Ci troviamo in una tranquilla via in pieno centro storico, a metà strada tra la stazione e piazza Maggiore, vicini alle principali attrazioni turistiche, tutte raggiungibili a piedi: le Due Torri, la fontana del Nettuno, la Basilica di San Petronio, Santo Stefano, il ghetto ebraico, tutti teatri e i musei della città, tra cui vi consigliamo di visitare il Museo di Bologna, dove troverete anche un piccolo spazio dedicato a nostra nonna, Virginia Bonfiglioli, famosa per aver portato avanti la tecnica di ricamo chiamato Aemilia Ars.
La nostra è una posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici, vicina ai parcheggi dei taxi o a parcheggi pubblici.

L’8Boutique Design Apartments è stato pensato per chi ama la bellezza fuori dagli stereotipi, per il viaggiatore d’affari che cerca i comfort di un albergo e per il turista che vuole sentirsi a casa. Abbiamo deciso di creare pacchetti ad hoc per ogni tipologia di cliente, dalla visita guidata, al corso di cucina, alla degustazione di vini locali, coinvolgendo altre realtà esistenti a Bologna ed offrendo così un’esperienza completa ai nostri ospiti.

Su richiesta possono essere ammessi animali domestici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Agamennone Zappoli, 2
40126 - Bologna
Contatti 344 1025200
345 4393304
051 0339083
Sito web https://www.l8boutiqueapartments.it
https://www.facebook.com/l8Boutique/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare