l nostro allevamento si trova nella campagna toscana nei pressi di Lucca ed è riconosciuto ENCI e FCI.
La nostra passione per i cani, in particolare per questa razza, ha fatto si che diventasse anche la nostra parte di vita, i nostri labrador vivono a stretto contatto con noi, in casa e fuori, liberi di giocare e socializzare, anche per questo hanno un carattere equilibrato.
Come fare del resto a non innamorarti del Labrador…
agile, giocherellone, estremamente intelligente, amante dell’acqua, curioso, affettuoso, particolarmente adatto a vivere in famiglia… meglio se munita di bambini, con cui ama molto giocare.
Tutti i nostri Labrador sono controllati ufficialmente per le principali malattie genetiche, displasia anche, gomiti e occhi.
Consegnamo i nostri cuccioli esclusivamente dopo due mesi di età con microchip, due vaccini, sverminati, con pedigree ENCI, certificato veterinario, libretto sanitario, iscrizione anagrafe canina e puppy kit.
Consegnamo i nostri cuccioli solo a persone/famiglie ritenute idonee a farli crescere con amore e attenzioni.
Non consegnamo i nostri cuccioli a negozianti di animali.
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Località Badia Pozzeveri 55011 - Altopascio |
Contatti |
334 1588242 |
Sito web |
http://www.allevamentotoscanalabrador.it https://www.facebook.com/allevamentodeicasali/ |
Allevamento Turboland
Allevatore o Addestratore
Via dei Ferranti, 33, 55011, Altopascio
I Bassotti della Parda
Allevatore
Via di Matraia, 20, 55012, Matraia
Abc Dog di De Marco Elisa
Educatore/Addestratore
Via di Tiglio 55012 Capannori Lucca, 55012, Capannori
Dogs Worldwide
Toelettatura
Via Dante Alighieri, 59, 55023, Pontedera
delle Terre d'Italia
Allevatore
via Giovanni Pascoli 63, 55027, Galicano