Sporting Dog

Sporting Dog é una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore della cinofilia, affiliata CSEN. Il centro cinofilo “Sporting Dog” sorge all'interno del consorzio residenziale Axa a pochi passi dal litorale romano. Si estende su una superficie di 4.000 mq, organizzati per rispondere a tutte le esigenze dei nostri amici a 4 zampe.

Per il nostro amico a 4 zampe promuoviamo corsi ed incontri, all'interno dei quali lavoriamo facendo leva esclusivamente sulla motivazione e nel pieno rispetto del cane. Chi vuole imparare a conoscere meglio il proprio cane ed a comunicare con lui, da noi troverà l’ambiente ideale dove raggiungere questi obbiettivi.

L’Asilo Diurno é a disposizione per tutte le persone che per motivi di lavoro, o per altri impegni sono costretti a lasciare il cane a casa da solo per qualche ora o per l’intera giornata. Da noi, il tuo amico più fedele, troverà tantissimo affetto, grande professionalità e molti altri amici con cui socializzare e divertirsi.

L’asilo diurno ospita cani di tutte le taglie ed età. Aperto dal Lunedì alla Domenica dalle ore 07:00 alle ore 19:00. La fruizione del servizio avviene sempre previa prenotazione entro le ore 19.00 del giorno precedente. La Domenica disponibile previa prenotazione entro le ore 19.00 del Venerdì. Su PRENOTAZIONE, l’asilo resterà aperto la sera del Venerdì e del Sabato.

L’Area Cani Controllata permette a tutti i proprietari di poter portare il proprio amico a quattro zampe a divertirsi senza vincoli o ansie per quanto possa concernere vigili, guinzagli e incomprensioni con gli altri cani.

Il tuo cane potrà correre senza l’ansia che possano arrivare i vigili a farti la multa; Gli ampi spazi recintati ti consentiranno di lasciarlo libero senza il rischio che possa attraversare la strada; Potrai lasciare libero di correre il tuo cane anche se non va d’accordo con i suoi simili.

Il Centro Cinofilo “Sporting Dog SSD” mette a disposizione aree verdi completamente recintate e attrezzate per permettere ai cani di correre e giocare liberamente senza guinzaglio e museruola. Gli animali resteranno sotto la responsabilità dei proprietari o degli accompagnatori che dovranno garantire il rispetto degli spazi, della pulizia, nonché dell’incolumità e della sicurezza di chi frequenta questo spazio.

Le aree dispongono di: illuminazione notturna, tavolo con sedie, cestini porta rifiuti, ciotola per l’abbeveraggio cani e un dispenser di sacchetti per le deiezioni dei cani.

I cani possono frequentare tale aree solo previa prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mimnermo, snc
00125 - Roma
Contatti 340 9246421
349 8928806
Sito web http://www.sportingdogroma.com
https://www.facebook.com/sportingdogroma

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare