Ristò

Il ristorante - pizzeria Ristò a Terlizzi offre alla clientela piatti della cucina (di mare e di terra) tipica Pugliese, antipasti, primi e contorni di pesce appena pescato per piatti di alta qualità in cui il sapore del pesce incontra la maestria degli chef del locale.  Il Ristò accoglie i suoi ospiti in una location giovanile.
Tra una portata e l'altra il locale si trasforma in una vera e propria sala da ballo, dislocato su due livelli il Ristò vanta un'ampia pista da ballo per intrattenere e far divertire la propria clientela, questo grazie anche alla bravura del Dj che sceglierà i brani più adatti al tipo di ricorrenza.

Gli chef del ristorante sono professionisti della gastronomia  e propongono menù per ricorrenze ed eventi, per momenti speciali da festeggiare anche con il sapore di piatti cucinati e preparati con dedizione. Il ristorante - pizzeria Ristò vi farà sentire a vostro agio durante tutta la vostra permanenza all’interno del locale, per gustare in relax e comodità i vostri piatti da gourmet.

Il Ristò dispone di servizio pizze d'asporto a Terlizzi cotte in forno a legna vieni a trovarci.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SP Terlizzi - Ruvo di Puglia, Km. 1,51
70038 - Terlizzi
Contatti 080 2047784
349 1967268
333 3391980
Sito web http://www.ristorantepizzeria-risto.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare