My CrackerJack's Parson Russell

Siamo due ragazze che si sono trovate perché accomunate dall'amore per questa splendida razza.
Perla M. Citton è un medico veterinario, da poco laureata, vive tra Camerino (MC) e Marghera (VE), dall’acquisto del suo primo Parson, Anubi’s Barry Lyndon si è innamorata della razza capendo che era proprio il cane che stava cercando da tutta la vita ed ha voluto intraprendere questa fantastica strada di selezione ed allevamento assieme alla sua amica Alessandra con cui ha in società l’affisso FCI.
  
Alessandra Amici vive a Roma è una toelettatrice professionista nonchè handler ed allevatrice di bassotti nani e kaninchen. Proprietaria dello splendido Foxset Stainless Steel, sua handler e groomer. È lei che toeletta, condiziona ed espone i nostri soggetti alle principali manifestazioni cinofile italiane ed internazionali.

Alcuni cani vivono con Alessandra presso la sua abitazione a Roma, di solito sono i giovani che devono essere preparati agli show oppure gli adulti che stanno facendo il campionato italiano di bellezza o di lavoro. Gli altri vivono a Camerino, in una casa in campagna immersa tra le meravigliose colline marchigiane. Quando non sono dentro casa con noi godono di un ampissimo spazio esterno e ci accompagnano in tutte le attività legate alla vita in campagna comprese le lunghe passeggiate a cavallo nell’entroterra maceratese. Spesso qualcuno, in genere i cuccioli, mi segue a Venezia durante i miei spostamenti mensili. Qui i piccoli stanno in appartamento e iniziano ad abituarsi un po’ alla volta ai rumori ed al traffico di una grande città.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Rocca d'Aiello
62032 - Camerino
Contatti 349 3002305
Sito web https://www.facebook.com/perla.citton
http://www.parsonrussell.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare