Quei Maledetti Nodi

Quei Maledetti Nodi è una toelettatura per il tuo amico a quattro zampe, con uno spazio dedicato allo shopping. Siamo Ilaria e Vanessa, due ragazze amanti dei cani. Ne abbiamo ben tre, prendersi cura di loro è un piccolo modo per restituire tutto l’amore che ci regalano.

Nel 2017 abbiamo deciso di trasformare la nostra più grande passione in un lavoro. Dopo un corso di formazione sulle tecniche e prassi per la cura del cane, abbiamo deciso di aprire “Quei Maledetti Nodi” non solo un semplice posto dove “pulire” i vostri cani, ma un luogo dove i vostri più fedeli amici verranno trattati con amore, professionalità e attenzione.

Sappiamo bene che gli impegni della vita quotidiana rendono difficile trovare del tempo per portare i nostri amici in una toelettatura. Per questo offriamo un servizio di “DogTaxi”: con il nostro furgoncino veniamo a prenderli sotto casa tua e te le riportiamo.
Se hai bisogno offriamo anche il servizio di Dog-sitter, in modo da gestire meglio i tuoi impegni. Siamo sempre aperte ad ascoltare le tue esigenze!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Clodia, 21a
47921 - Rimini
Contatti 0541 1572365
375 5112046
Sito web http://www.queimaledettinodi.com
https://www.facebook.com/QueiMalettinodi

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare