Il B&B La Borasca è a pochi minuti da Lodi, a Casalpusterelengo, la nostra struttura è il luogo ideale dove riposarsi e rilassarsi durante un viaggio di lavoro, o di vacanza.
Immerso nella quiete e nel verde, a poco più di 1 km dal centro di Casalpusterlengo, peraltro raggiungibile tramite la comoda pista Ciclopedonale, il b&b “La Borasca” è il luogo perfetto per chi ama la natura.
Camere ampie e spaziose, comodi salotti comuni ed in più, se lo vorrai, del nostro grande parco, attrezzato con ombrelloni e sedie, ti innamorerai al primo sguardo. Lasciati cullare dalla brezza dell’aria di campagna e rilassati con il dolce suono della natura.
Il relax inizia dalle piccole cose, proprio per questo, nelle nostre stanze troverai tutto ciò che ti occorre per passare al meglio il tuo soggiorno, dai subito un’occhiata alle nostre camere e scegli quella che fa per te, in ogni stanza ed in ogni bagno troverai biancheria di qualità, tv a schermo piatto, wi-fi gratuito in tutta la struttura, prodotti da bagno in omaggio, cioccolatino di benvenuto e acqua naturale, chiaramente, una ricca colazione ti attenderà al mattino.
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Cascina Borasca, 4 26841 - Casalpusterlengo |
Contatti |
342 9569040 |
Sito web |
https://plus.google.com/112804913537941292606 https://www.borasca.eu https://www.facebook.com/laborasca |