Allevamento Boxer del Rolanus

La responsabilità di far nascere cuccioli di Boxer che andranno a far parte di Famiglie è stato fin dalle prime cucciolate un enorme peso.
La missione Rolanus è di far nascere cuccioli sani, di grande equilibrio caratteriale e belli tipici con quell’espressione unica che ha il Boxer. Per questo si controllano i genitori con esami sanitari ufficiali, che devono escludere patologie che possano mettere a rischio la salute dei cuccioli. Inizialmente si eseguiva il solo esame della displasia dell’anca, ma parliamo dei primi anni ottanta. A seguire si è esteso il controllo pure a spondilosi e cuore ed in ultimo al controllo di patologie renali.

Fare accoppiare una femmina con un maschio, entrambi esenti da patologie sanitarie è un buon inizio a cui si deve aggiungere un attento studio dell’equilibrio caratteriale delle linee di sangue ed ancor meglio se i soggetti avessero superato ZTP, Selezione, Bh e prova IPO.
La nostra passione per il Boxer è pertanto volta a far nascere cuccioli sani e di buon carattere , condizioni fondamentali che unite alla bellezza dei soggetti più importanti ci permettono di misurarci e confrontarci in esposizioni di bellezza a livello nazionale ed internazionale.
Da questo si evince come la missione Rolanus sia rivolta verso tre fondamentali caratteristiche: SALUTE, CARATTERE, TIPICITA’.

Per questo è importante la continua ricerca di stalloni che possano portare importanti geni e caratteristiche nella linea di sangue dei Boxer del Rolanus e fare controllare il maggior numero possibile di Boxer nati presso il nostro allevamento per comprendere su vasta scala il risultato dell’impegno profuso.
La soddisfazione è di poter affidare un cucciolo a persone che ne possano godere le infinite qualità ed essere portavoce di questa meravigliosa ed unica razza che lascia un segno indelebile nel cuore e nella mente di chi ha avuto la fortuna di possederlo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via C. Battisti, 25
10030 - Rondissone
Contatti 335 8321445
334 2454343
Sito web http://www.boxerdelrolanus.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare