Doggy Zen

Educatrice cinofila con decennale esperienza, riconosciuta ed autorizzata dall'Usl Veterinaria di Padova, offre servizio di lezioni di educazione cinofila presso la propria scuola di educazione cinofila e/o presso il domicilio del proprietario.
Si offre inoltre servizio di pensione e asilo familiare per cani senza gabbie, con aggiunta di tante coccole, attenzioni e gioco dedito all'educazione. Inoltre si organizzano eventi cinofili.

SERVIZI PROPOSTI:

Educazione Cinofila: Educhiamo voi e il vostro cane. Aiutiamo alla convivenza con esso ed a gestire situazioni di pericolo ed aggressività.
In caso di necessità Doggy Zen si avvale della collaborazione di un veterinario comportamentlista e non di fiducia.
Inoltre in caso di necessità ci interfacciamo con il veterinario da voi prescelto in caso di necessità che riguardano specifiche problematiche fisiche e/o comportamentali.

Pensione e Dog Sitting: Nel caso aveste la necessità di avvalervi del servizio di pensione o del servizio di Dog Sitting vi garantiamo che il vostro cane sarà coccolato e curato come se fosse il nostro! Sarà con noi presso la scuola a “lavorare” o a casa a rilassarsi o semplicemente lo porteremo a spasso a divertirsi.

Classi di Comunicazione e Socializzazione: Proponiamo incontri di gruppo presso la nostra scuola, in un ambiente sicuro e recintato per compredere la comunicazione tra cani affichè il proprietari diventino abili nel compredere quando, come e se intervenire durante le dinamiche di socializzazione e di comunicazione tra cani.
I cani a loro volta imparano o migliorano le modalità di comunicazione e di socializzazione tra simili tra le diverse razze, taglie, età e sesso.

Dog Social Walking: Proponiamo passeggiate educative di gruppo con altri proprietari e i loro cani mirate alla socializzazione con i loro simili, con le persone e con molteplici stimoli lagati ai 5 sensi.

Puppy Class: Lezioni rivolte esclusivamente a cuccioli di cane dai 2 ai 6 mesi di età.

Consulenza per l’adozione e Viaggi e Vacanze: Offriamo consulenze gratuite per voi e il vostro cane. Vi consigliamo al meglio quale razza sia indicata alla vostra personalità e carattere. Oltre tutto, se dovete fare un viaggio con il vostro cane, vi consigliamo quali strutture e servizi per cani scegliere in base alla vostra destinazione.

Cani e Bambini: Offriamo canali educativi ed opportunità per ottenere una convivenza serena tra Cani e Bambini.

Abilitazione BC4Z®: Effettuiamo corsi per poter conseguire l’attestato del binomio Buoni Cani a 4 Zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vignale, snc
35030 - Selvazzano Dentro
Contatti 393 1288747
Sito web http://www.doggyzen.it
https://www.facebook.com/doggyzen.scuola.educazione.cinolifa/?ref=hl

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare