Scuola Cinofila You & Me

Emiliano Micheloni nasce a Trento nel marzo 1981. Fin da giovanissimo scopre la passione per i cani, sceglie quindi di frequentare l'Istituto Nazionale per lo Studio del Comportamento Animale (INSCA), diplomandosi con il massimo dei voti e acquisendo la qualifica di Educatore Cinofilo Professionista di III livello riconosciuto da CONI e APNEC. In continuo aggiornamento, segue corsi e seminari per offrire la massima professionalità in ambito cinofilo.

La Scuola Cinofila You & Me ha come obiettivo educare correttamente il vostro cane, evitando comportamenti scorretti quali tirare al guinzaglio, saltare addosso,etc. La nostra filosofia si basa sulla costruzione di una relazione fatta di fiducia e rispetto reciproco; utilizziamo le più recenti ed innovative tecniche zooantropologiche di educazione cinofila, evitando qualsiasi metodo coercitivo (come collari a strozzo, strattoni al guinzaglio, spruzzi d'acqua etc..).
Impieghiamo esclusivamente rinforzi positivi e tecniche avanzate di addestramento, che non solo risolveranno i problemi del vostro cane, ma rafforzeranno esponenzialmente il legame che vi lega a lui.
Investiamo e puntiamo sull'aggiornamento continuo convinti che la crescita di una scuola cinofila derivi dalla volontà di migliorarsi e di perfezionare le proprie competenze.
Partecipiamo costantemente a training e corsi formativi che ci permettono di essere sempre all'avanguardia.

Numerose e svariate sono le attività che proponiamo in modo da soddisfare le richieste di cani e proprietari. Oltre alla normale educazione di base e avanzata (che sarà effettuata su richiesta anche a domicilio), proponiamo numerosi corsi, partendo dalle classi per cuccioli ai corsi per cani adulti, sia singoli che collettivi. Possiamo poi proseguire con percorsi più specifici e discipline più tecniche e gratifianti come Rally-Obedience, Canicross, Mobility e giochi di attivazione mentale.

Il metodo utilizzato è il DOG TRAINING RELAZIONALE, il quale si concentra sulla costruzione della RELAZIONE tra cane e proprietario, fondata su fiducia e rispetto reciproco. Insegniamo come comunicare correttamente con il proprio cane attraverso il linguaggio verbale, paraverbale e metaverbale. Frequentando i nostri corsi individuali e collettivi, il risultato finale sarà la gioia del cane e del proprietario nel collaborare insieme in un'eccezionale sintonia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Forno
38049 - Vattaro
Contatti 347 1258602
Sito web http://www.scuolacinofilayouandme.it
https://www.facebook.com/scuolacinofilayouandme1/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare