Acchiappalazampa

La nostra attività è un asilo diurno per cani, pet sitter anche a domicilio, corsi di educazione cinofila a domicilio o in ambiente urbano, taxi dog.
La nostra struttura è pensata per accogliere in un ambiente confortevole, igienico e sicuro i vostri amici a 4 zampe.
Ci prendiamo cura dei vostri amici proprio come in un asilo, alternando momenti di gioco, relax e passeggiate.
Come all’asilo verrà effettuato un inserimento con una prova di un’ora e verranno accettati, come da regolamento, solo cani non aggressivi, dotati di microchip o tatuaggio, libretto vaccinazioni e trattamento antiparassitario.
Per ogni urgenza siamo a pochi metri dalla Clinica Veterinaria attiva 24h.

Asilo
I nostri amici a 4 zampe spesso passano tutta la giornata in casa da soli, per impegni lavorativi, familiari… Vuoi un cane più sereno e felice? Portalo all’Asilo. Accogliamo i vostri cani a partire dalle 8 (7:30 su richiesta) del mattino, dal lunedì al venerdì (sabato e festivi su richiesta), fino alle 19. Tra un’uscita e l’altra, nelle aree verdi circostanti, vengono intrattenuti con giochi e attività diverse a seconda delle loro esigenze.

Cat sitter / Pet sitter

Preferisci che ci occupiamo del tuo beniamino a casa tua? Nessun problema! Questo servizio è offerto soprattutto per i gatti che amano la casa e non gradiscono le gabbie. Ci si recherà presso il vostro domicilio a seconda della richiesta una/due volte al giorno. Comprende pulizia lettiera, gioco e cibo. Il servizio a domicilio è rivolto anche a piccoli animali domestici: pappagalli, canarini, cavie…

Corsi di educazione
Vuoi educare il tuo cane per poter vivere più serenamente insieme a lui? Per te corsi personalizzati di educazione secondo il “metodo gentile” presso la nostra struttura o a domicilio, per cani di tutte le razze ed età.

Pensione domiciliata cani
Questo servizio permette al cane di trascorrere la giornata in asilo e la notte di ritornare alla propria abitazione

Taxi dog – pet

E se non puoi portarlo da noi… veniamo a prenderlo!! Lo portiamo alla toelettatura, dal veterinario, offriamo un servizio di trasporto da/per le località turistiche.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bosisio, 3/5
20900 - Monza
Contatti 331 5448382
339 2601608
Sito web http://www.acchiappalazampa.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare