B&B RedGekko

Il RedGekko Bed and Breakfast, inserito in una casa colonica, sorge in perfetta solitudine nella verde campagna marchigiana, lontano dal traffico turistico ma allo stesso tempo a soli 2 passi dalla spiaggia. Dista pochi minuti dall'uscita del casello di Marotta-Mondolfo (A14), ed è facilmente raggiungibile anche dalla statale adriatica (SS16).
La formula ideale per chi voglia trascorrere una vacanza autentica lontana dalla vita frenetica della città e immergersi nel completo relax.

Mauro, il proprietario, sarà ben lieto di farvi sentire a casa e vi aiuterà a conoscere le bellezze del territorio circostante quali il centro storico di Fano, il borgo medioevale di Mondolfo, il parco archeologico Forum Sempronii di Fossombrone come anche le incantevoli Gole del Furlo o le Grotte di Frasassi e le tante meraviglie di arte e cultura offerte da questo inimitabile territorio.
Le associazioni locali vi potranno fornire ottimi consigli e suggerimenti su come trascorrere una dolce vacanza da protagonisti con itinerari ed escursioni organizzate per ogni gusto e desiderio. Potrete organizzare visite guidate alle piú belle testimonianze storico-architettoniche della zona, come il castello di Gradara (Paolo e Francesca dal V canto della Divina Commedia di Dante Alighieri) o il borgo medioevale di Recanati (dimora di Giacomo Leopardi), patrimoni Unesco, oppure essere i testimoni dell'incantevole fioritura di Castelluccio di Norcia.

Il casolare dove sorge il B&B è stato ristrutturato di recente, cercando di salvaguardare le caratteristiche storiche dei casali contadini di inizio secolo. Ciò ha consentito di mantenere inalterata la continuità con il territorio circostante ma senza rinunciare alle comodità: l'intonaco dell’edificio e in color senape, i serramenti sono stati anch’essi restaurati come erano un tempo.
Il B&B è accogliente e dotato di ogni comfort. Dispone di tre stanze matrimoniali finemente arredate con Tv e Wi-Fi; il bagno è attrezzato con lavandino, bidet, doccia e completo di set - biancheria; fornitura di energia elettrica, acqua calda, riscaldamento, aria condizionata con unità mobile o ventilatore.
Particolare cura la riserviamo sopratutto al Buon Riposo,infatti i nostri letti sono dotati di Reti a doghe ortopediche e confortevoli Materassi in lattice di alta qualità "Per garantire a tutti i migliori sogni della riviera".

Il B&B RedGekko è una struttura ricettiva che accoglie con gioia anche gli Ospiti con cani, gatti o altri piccoli animali al seguito di tutte le taglie. Per venire incontro alle esigenze dei nostri amici pelosi il B&B RedGekko è convenzionato con uno stabilimento balneare pet-friendly, e ristoranti che accettano cani di tutte le taglie. Inoltre, in caso di vostra temporanea assenza, esiste la possibilità di affidarci vostro amico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Comunale di Mezzo, 61
61039 - San Costanzo
Contatti 0721 1832015
349 0505153
0721 1832015
Sito web http://www.redgekko.onweb.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare