Il Coccio B&B

Il Coccio b&b dista 1,5 km dal centro storico di Nuoro e appena 800 metri dalla stazione ARST da cui partono tutti i pullman verso altre destinazioni isolane. Adatto per brevi e lunghe permanenze, per turisti e per lavoratori alla ricerca di un posto tranquillo.

La colazione sarà servita dalle 8:00 alle 9:30, in estate in giardino, nei mesi più freddi nella sala comune. Per chi parte la mattina presto o per chi ama dormire sarà fornito un breakfast bag.
Vegani e vegetariani troveranno colazioni sane e gustose adatte ai loro palati. Anche chi soffre di intolleranze alimentari non dovrà preoccuparsi: è sufficiente informarci al momento della prenotazione!
La colazione all’inglese è disponibile su richiesta e con aggiunta di un supplemento. Il menù prevede salumi, formaggi, verdura e uova di produzione locale.

Il Coccio crede nel rispetto dell’ambiente e nella sostenibilità. L’abitazione e l’acqua sanitaria sono riscaldate con energie rinnovabili. Al Coccio facciamo la raccolta differenziata e utilizziamo il compostaggio domestico per la cura del giardino. Molti materiali e oggetti sono stati recuperati senza rinunciare alle comodità. Il risultato è un ambiente caldo e accogliente. I nostri ospiti potranno usufruire del giardino e di una libreria ben fornita. Potranno consultare opuscoli e materiale informativo per programmare e organizzare escursioni nei dintorni. A loro disposizione anche la connessione alla rete WI-FI.

Nel nostro B&B sono bene accetti tutti gli animali domestici. Forniamo anche due ciotole e la possibilità di lasciare i cani in giardino (a patto che non siano aggressivi con altri animali o persone).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Caduti del Mare, 14
08100 - Nuoro
Contatti 371 1594175
Sito web http://www.ilcoccionuoro.it
https://www.facebook.com/ilcocciobbnuoro

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare