Appartamento Settimo Cielo

Il monolocale è di recente ristrutturazione in stile moderno, dotato di bagno con doccia, angolo cucina con frigorifero e piastra a induzione con adattatori per pentole normali, corredata di stoviglie.
Nel monolocale c'è una disponibilità di 4 posti letto di cui 2 su divano letto e due su letto a castello, con coperte e cuscini in dotazione, biancheria da letto e cucina solo su richiesta al costo di euro 9,00 a persona (biancheria da bagno non fornita).
Sono presenti tv led con adattatore per usb e una scarpiera.

Dal monolocale si gode di una splendida vista sulle piste che scendono dal ghiacciao e si possono osservare splendidi tramonti.
Il monolocale si trova al settimo piano della Torre E6, ed è servito da due ascensori che partono direttamente dai seminterrati, dove si trovano le cantine e il locale ski room riscaldato.
Il monolocale dispone di una propria cantina riservata dove tutti i nostri ospiti possono riporre la propria attrezzatura sportiva sia in estate, ma anche e soprattutto in inverno.
In inverno è possibile, data la vicinanza con le biglietterie centrali e le piste di sci, uscire dalla torre indossando direttamente gli scarponi e andare sulle piste.

Il monolcale si trova al 7° piano della Torre E6, all'interno della quale sono disponibili alcuni spazi comuni posti al piano terra e nel seminterrato.
In particolare sono disponibili l'area ski room riscaldata e un locale comune molto grande per il relax degli adulti e dei più piccoli dove incontrarsi con gli amici o anche pranzare lasciando in ordine al termine.

Se vieni a trovarci con il tuo cane, non dimenticarti di portare sempre con te: libretto delle vaccinazioni, collare, guinzaglio e museruola.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via San Bartolomeo, 13
38029 - Passo del Tonale
Contatti 339 1409491
339 5679026
Sito web https://www.facebook.com/vacanzeinquota.xoom.it
http://vacanzeinquota.xoom.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare