Villa Tuscany

Villa Tuscany Siena è una recente struttura tre stelle a conduzione familiare situato a pochi passi dal centro di Siena.
A 5 minuti da Porta San Marco, ha il vantaggio di essere in una posizione strategica, fuori dalla ZTL è collegata eggreggiamente con il centro storico sia a piedi, in autobus che in macchina. Dispone di ampio parcheggio al coperto.

L'hotel, dotato di molti servizi, è l’ideale per:

- Un soggiorno turistico, grazie ai collegamenti offerti dai mezzi pubblici e dalla struttura stessa
- Un soggiorno di lavoro per chi desidera la tranquilità e la qualità che solo questa struttura sa offrire
- Chi studia a Siena o i loro familiari, grazie alla vicinanza alle varie facoltà
- Chi soggiorna a Siena per neccessità o passaggio

Intime e accoglienti, le ampie camere di Villa Tuscany arredate in stile rustico toscano, dotate di tutti i confort di un moderno tre stelle superior, vi faranno sentire a vostro agio, trascorrendo una vacanza indimenticabile nelle suggestive terre di Siena.
Le camere in stile rustico toscano sono costruite con materiali caldi e naturali, sono pronte ad ospitarvi e ad offrirvi tutto il loro confort per vacanze in pieno relax nella nostra bellissima Siena.
Le camere di Villa Tuscany Siena sono dotate di un moderno bagno, sistema di aria condizionata e di riscaldamento computerizzato per una temperatura ottimale, televisore satellitare, telefono, frigo bar e cassaforte. Le finestre in doppio vetro, insonorizzate, permettono di non essere disturbati da rumori di qualunque genere.

E’ inoltre possibile connettersi ad Internet e inviare fax, su richiesta.
Oltre alla prima colazione, la struttura, grazie alle sue affiliazioni, offre la possibilità di mezza pensione o di pensione completa presso vari tipi di ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada di Santa Maria a Tressa, 33
53100 - Siena
Contatti 0577 1606225
0577 1601083
Sito web http://www.villatuscanysiena.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare