Il Persiano

La nostra Toeletta si trova a Trastevere, nel cuore di Roma. All'interno troverete un'accogliente sala d'attesa climatizzata da dove osservare la toelettatura del vostro pet, la sala toeletta con l'area bagno e l'area tosatura e una sala rifiniture.
Siamo specializzati nella preparazione di gatti per espozioni. Inoltre da noi trovate tantissimi accessori per rendere ancora più bello il vostro cucciolo! Potete prendere un appuntamento o venire direttamente da noi. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 18.30.

Siamo il primo negozio mobile per animali in Italia. Oltre a garantire la nostra presenza settimanale in tutte le zone di Roma, offriamo il servizio Prenota e ritira dove vuoi. Attraverso il nostro sito, inviano un’ e-mail o telefonando puoi ordinare tutti i prodotti di cui hai bisogno e scegliere l’ora, il giorno e il luogo dove vuoi riceverli. Avrai così il tuo negozio di fiducia sotto casa, a lavoro, al parco o dove preferisci. Le consegne avvengono 7 giorni su 7, in tutta la zona di Roma.

Sei a lavoro tutto il giorno e non vuoi lasciare solo il tuo animale? Ci siamo noi! Puoi lasciare il tuo cucciolo presso il nostro Pet parking, sarà accudito, coccolato e riceverà tutte le cure di cui necessita.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Filippo Chiappini, 12
00153 - Roma
Contatti 334 2367226
Sito web http://www.ilpersiano.it
https://www.facebook.com/events/176200622723283

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare