Villa Nella

Villa Nella è una suggestiva villa toscana situata in collina tra la storica città di Arezzo e le millenarie foreste casentinesi. Nel corso degli ultimi anni la villa è stata ristrutturata con ogni comodità e progettata con grande attenzione all'isolamento termico in modo da garantire ottimo comfort sia d'estate che d'inverno. Nella villa sono disponibili due appartamenti per vacanze in assoluto relax.

Panoramico: L'appartamento è arredato in modo confortevole e dispone di televisione satellitare e lettore DVD. Due scalette in legno permettono di accedere a due piccole torrette con un letto singolo ciascuna per complessivi 4 posti letto. L´ampia terrazza offre una splendida vista sul giardino e sul paese di Subbiano. Per accedere all'appartamento si usa una caratteristica scala in legno esterna posta sul retro della villa dalla parte opposta del giardino.

Nido: Arredato con tutti i comfort è molto romantico ed accogliente. Composto da una cucina, una camera e un bagno, si tratta di un ambiente giovane e colorato, ideale per una coppia.

La villa dispone di un bel giardino, piscina illuminata, tennis da tavolo, forno a legna, barbecue, pergola ed orto. Gli ospiti possono liberamente disporre degli ortaggi biologici coltivati. Disponibile riscaldamento centralizzato, aria condizionata nel soggiorno e lettino per bambini piccoli. Sono ammessi animali domestici. La posizione della villa consente di visitare agevolmente nell'arco di una giornata mete di grande interesse artistico e culturale come Firenze, San Gimignano, Perugia, Assisi, Siena, Cortona, Lucignano, Anghiari, Sansepolcro, Monterchi, La Verna e Camaldoli. A circa 1 km. dalla villa si trovano campi da tennis coperti, piscina comunale coperta e palestra. Golf e passeggiate a cavallo nelle vicinanze.

A Villa Nella troverete una serie di pubblicazioni molto utili per accompagnarvi alla scoperta delle bellezze naturali, storiche, artistiche e gastronomiche del Casentino, piene di indirizzi e spunti per una splendida vacanza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località La Costa, 165
52010 - Subbiano
Contatti 333 6348722
Sito web http://www.villanella.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare