Albergo Relax

L'hotel si trova a Selvino in posizione centrale a due passi dalla Piazza del Comune, dove ha inizio l'isola pedonale e hanno luogo le più importanti manifestazioni di piazza; affiancato dal Parco Osio, uno dei polmoni verdi di Selvino, dove è possibile passeggiare, fare jogging o seguire il percorso vita immersi nella natura.

Un caratteristico hotel di montagna, ricavato da un’antica villa patrizia, dove sarete sempre accolti dal sorriso dei proprietari, che ne curano direttamente la gestione, con grande attenzione ai dettagli ed estrema cura del servizio.
Accoglienza calorosa e personalizzata, cucina gastronomica con specialità locali, spazi verdi a disposizione, una raccolta sala benessere, vi faranno sentire a casa vostra in un ambiente di charme.
15 camere a disposizione degli ospiti, un ampio giardino dove sorseggiare un drink, una terrazza all’aperto per quattro chiacchere in compagnia, locali raccolti e impreziositi dal legno che emana un calore naturale: questi gli ingredienti che garantiscono classe, atmosfera e intimità in ogni occasione.
Il luogo ideale per vivere una vacanza di “Relax” ritemprante per chi ama la dolce vita o un romantico weekend di benessere.
Chi desidera una vacanza rigenerante per spirito e corpo potrà infatti immergersi nelle nostre 4 oasi di benessere, Calore, Acqua, Movimento, Tranquillità, per piacevoli esperienze da vivere insieme e da ricordare.

Si accettano cani di tutte le taglie e gatti, max 2 per camera. Libero accesso all'ampio giardino e in terrazza. Accesso normalmente negato alle zone comuni e sala ristorante. In caso di poca gente presente, qualora gli altri avventori non obbiettassero, la direzione sarà lieta di ospitare l'amico a quattro zampe anche nei locali comuni e nella sala ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Passeggio, 50
24020 - Selvino
Contatti 035 764176
349 7188457
Sito web http://www.albergorelax.it
https://www.facebook.com/AlbergoRelax

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare