Ca' di Minù

È un'antico fienile in pietra ristrutturato mantenendo le caratteristiche delle nostre vecchie case, ed è disposto su due piani per un totale di 35 metri quadri: al piano terra troviamo la cucina perfettamente attrezzata e il bagno con doccia, al primo piano la camera matrimoniale.
La casa vacanza Ca' di Minù si trova a Nogarolo, comune di Tarzo, in provincia di Treviso, (la "Città Dipinta"), a soltanto un'ora di strada da Venezia (il "Salotto del Mondo") e da Cortina, (la "Perla delle Dolomiti").
La nostra casa è in una posizione ideale per visitare il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, dalle montagne al mare.
Nogarolo è un antico borgo circondato da una delle foreste più antiche d'Europa, nella strada del vino "Prosecco". Trascorrerete la vostra vacanza in un territorio, la "Marca Trevigiana", famoso per la sua tradizione enogastronomica, artistica, storica e sportiva.

Nel giardino davanti casa potrete trovare una molteplice varietà di rose, antiche e moderne, che Anna colleziona con passione: rose rifiorenti da godersi per tutta l'estate e rose storiche che danno il loro meraviglioso spettacolo e profumo antico tra maggio e giugno.
Oltre alle rose il giardino pullula di coloratissimi fiori, dalle zinnie al geranio da esterno, dai gigli rossi ai lupini, dalle echinacee alle climatidi e le digitali e...impossibile elencarli tutti, dovete venire a vederli...
Qui vi immergerete in un mondo di colori e profumi, circondati da uno dei boschi più antichi d'Europa.
Sedetevi e godete di questa pace: sonnecchiate, mangiate, leggete, scrivete, meditate, chiacchierate, prendete il sole

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via degli Orti, 18
31020 - Tarzo
Contatti 0438 1896859
347 9980432
Sito web http://www.cadiminu.com
https://www.facebook.com/cadiminu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare