Aus der Krummholz

Centro Zootecnico per lo Studio, la Ricerca e la Selezione delle razze del Rottweiler e del Pastore Belga Malinois. La Filosofia del nostro Progetto nel perseguire rigorosamente i canoni dello standard di razza per Salute, Bellezza e Carattere viene rivolta all'impiego esclusivo delle più prestigiose linee di sangue.

Centro Cinotecnico Professionale il quale fonda le proprie radici sull'esperienza pluriennale di esperti professionisti e sulla filosofia di una continua ricerca, attraverso uno studio metodico e una pratica costante, della perfetta armonia nella relazione, affettiva e gerarchica, che intercorre nel binomio tra il cane e il suo conduttore.

Nella nostra moderna Pensione siamo in grado di accogliere i Vostri amici, dedicando loro tutte le attenzioni che meritano e trasformando il loro soggiorno in una vera e propria vacanza. Professionalità ed ospitalità sono ciò che caratterizzano la nostra attività.

Ci prendiamo cura del Vostro cane come se si trattasse del Nostro. I Vostri amici trascorreranno presso di noi ore liete e piacevoli, nel riposo, nel gioco e nella compagnia; per rendere ancora più gradevole il loro soggiorno offriamo loro anche dei bei momenti di Musico-Terapia, la cui pratica è da sempre in uso nel nostro Allevamento e Pensione.

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare