Costa Rica Aparthotel

Il Costa Rica Aparthotel è struttura a basso impatto ambientale e ad alto risparmio energetico, con pannelli fotovoltaici sul tetto e recupero totale dell’energia termica prodotta dal chiller dell’aria condizionata.

Completamente rinnovato nel 2013, è situato a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Bibione, a soli 250 metri dal complesso termale. Dispone di spiaggia privata, uso della piscina presso l'hotel partner adiacente, parcheggio privato, box protetto per le biciclette, lavanderia con lavatrice ed asciugatrice a gettoni.

Vanta 12 Suite e appartamenti vacanze, trilocali molto luminosi, con arredi moderni, su misura, realizzati in legno massello, con un ridotto impatto ambientale.

Tutto lo stabile è privo di barriere architettoniche, dispone di un ampio ascensore e di suite adatte ad accogliere ospiti diversamente abili.

Tra i servizi che arricchiscono l’offerta degli appartamenti vacanze a Bibione del Costa Rica Aparthotel trovi: posto spiaggia VIP riservato con un ombrellone, cassetta di sicurezza e due lettini, aria condizionata/riscaldamento, internet Wi-Fi gratuito, cassaforte elettronica, cucina attrezzata con lavastoviglie, frigo grande con vano freezer, forno a microonde con grill, piano di cottura in vetroceramica, macchina per caffè Nespresso, macchina per caffè Americano, bollitore, pulizie quotidiane e finali dell’ appartamento, biancheria da letto e da bagno, TV satellitare e lettore DVD, informazioni turistiche, prenotazioni ed organizzazione gite ed escursioni nel territorio.

In tutti i nostri appartamenti vacanze del Costa Rica Aparthotel a Bibione puoi soggiornare con i tuoi amici a 4 zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Gemelli, 59
30020 - Bibione
Contatti 0431 439344
Sito web https://www.costaricabibione.com
https://www.facebook.com/CostaRicaBibione
https://plus.google.com/109031925956942070314

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare