Azienda Agrituristica La Giarda

La Giarda è un'azienda agrituristica sita in Tagliacozzo (AQ) in posizione strategica perché a 60 Km da Roma ed a 100 Km da Pescara, sull'appennino Abruzzese, ma ad un passo sia dal Mar Tirreno che dal Mare Adriatico. I paesaggi mozzafiato di cui gode sono apprezzati da tutti gli amanti della montagna, indifferentemente dallo sport praticato.

L'azienda è una struttura poliedrica, in cui, a seconda dei gusti e delle necessità della clientela, si può passare dalle giornate in ozio più puro, alle più frenetiche. Nell'azienda sono presenti circa 20 cavalli, alcuni utilizzati per gare di endurance dai proprietari (tutta la famiglia viene da una lunga tradizione di atleti di endurance con molte vittorie al loro attivo, con risultati di rilievo sia in gare nazionali che internazionali), altri messi a disposizione per passeggiate nella natura di durata variabile a seconda dell'allenamento e preparazione della clientela.

Oltre che a cavallo, le bellezze che circondano l'azienda possono essere scoperte in mountain-bike o in passeggiate a piedi. La nostra azienda offre pacchetti per escursioni nelle vicinanze: si può arrivare agevolmente ad Alba Fucens (dove ci sono reperti archeologici di un antico villaggio) o a Pescasseroli e dintorni (dove c'è il parco nazionale d'Abruzzo) oppure fare una puntatina a Roma, L'Aquila, Pescara, ecc. Abbiamo una guida professionale che vi farà ammirare percorsi mozzafiato, e se vorrete venire in vacanza con il vostro fidato cavallo è possibile farlo, perché con i nostri 24 box, possiamo ospitare in modo adeguato anche lui.

Nell'azienda agrituristica La Giarda la zona recettiva si compone di una struttura in legno, molto particolare, curata personalmente dai proprietari, in cui ogni locale si diversifica per l'arredamento, il colore della stanza, e per ogni altro particolare. La struttura si compone di 7 camere di cui una a pian terreno, attrezzata per accogliere con ogni confort le persone diversamente abili che vorranno immergersi in una esperienza indimenticabile.

Abbiamo l'opportunità di accogliere i nostri amici a quattro zampe confortevolmente nelle nostre strutture: cani e gatti, se abituati a condividere gli spazi con i loro padroni nelle nostre confortevoli camere, cavalli nei 26 ampi box o nei paddoch che circondano la struttura.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Tiburtina Valeria, km 100.200
67069 - Tagliacozzo
Contatti 0863 678497
0863 678497
Sito web http://www.lagiarda.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare