Ristorante Alla Darsena

Sulla riva destra del fiume, immerso nella tranquillità del Parco San Valentino, si trova il ristorante "Alla Darsena". Diretto da Ambrogio Soncin con la collaborazione della propria famiglia.
L'impronta della casa veneta non è tradita in nessuna delle stanze che compongono il ristorante ed in ognuna di esse traspare un'armonia di luce, arredamento antico e immagini esterne del fiume, del mare e della pineta.
Varcando l'atrio si accede all'ingresso a doppia altezza dalla scala si sale al piano superiore e si arriva all'atelier stanza dedicata alla cultura che racconta la storia del locale, ed è destinata a ospitare mostre e rassegne d'arte in genere.

Il Ristorante più bello del Veneto, sulla riva del fiume Piave, sul mare, dove potrete gustare le tradizioni della cucina marinara veneta, grazie alla splendida accoglienza e professionalità di Ambrogio Soncin e della sua Famiglia, gestori dal 1961. Una garanzia di raffinata cucina in grado di proporre agli amanti della buona tavola, piatti e menù di altissima qualità.
Chiedete di vedere i nostri 10 menù con svariate portate a partire da 30 euro.

Giorno di chiusura solo invernale mercoledì sera e tutto giovedì. D’estate chiuso il giovedì a pranzo.
I cani sono ammessi nel ristorante, ma devono stare per terra e non gli si deve dare da mangiare o bere all'interno del ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Oriente, 166
30016 - Cortellazzo
Contatti 0421 980081
0421 980081
339 8867568
Sito web http://www.alladarsena.com
https://www.facebook.com/pages/Alla-Darsena/245529834900

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare