Residenza San Vitale

Residenza San Vitale è una casa vacanze di 40 mq, un monolocale situato al secondo piano di una palazzina tipica bolognese, con ascensore.
Dotato di ingresso, zona soggiorno molto ampia, cucina attrezzata con piastra elettrica, frigo, forno microonde, caffettiera, stoviglie, bagno con doccia molto ampia e lavatrice. Riscaldamento autonomo, TV. L'ampia zona living con tavolo e 4 sedie è strategicamente suddivisibile in due ambienti con una ampia tenda, che dona all'ambiente un aspetto moderno e glamour. Ideale per i vostri viaggi di affari, brevi e lunghi soggiorni, week end romantici, vacanze a Bologna. L'appartamento è dotato di un letto matrimoniale e di divano letto alla francese (140x200). Per 2/3/4 persone.
La zona "San Vitale" è ricca di servizi e negozi di alimentari, aperti anche fino a tarda notte. Nelle stradine adiacenti troverete una serie di ristorantini tipici bolognesi, ristoranti di pesce, pizzerie. I negozi per lo shopping sono a due passi, basta percorrere Via San Vitale e vi troverete direttamente sotto le due Torri e Piazza Maggiore.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza di Porta San Vitale, 4
40125 - Bologna
Contatti 335 6815502
Sito web http://www.residenzesanvitale.it/residenza-san-vitale

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare