Ristorante La Mina

Il Ristorante La Mina nasce nel 1960 con il nome Ristorante Mina.

Per anni è stato un riferimento in Torino per la buona cucina piemontese, locale in cui si è avuto l'onore ed il piacere di servire anche molti personaggi illustri, dai componenti storici della Fiat, della Juventus e del Toro, ma anche star della musica, della tv e dello spettacolo in genere.

Solo per scrivere qualche nome illustre: Pippo Baudo, Ligabue, Marchionne, Romiti, Del Piero, il Principe Alberto di Monaco, Anne Elizabeth Alice Louise cioè la sorella del Principe Carlo d'Inghilterra, Milva, Saviano, la famiglia Sgarbi con Elisabetta e Vittorio, Vincenzo Mollica, Enrico Mentana .....

Dall'ottobre 2013 dopo una breve chiusura il locale è stato riaperto, ed è ora gestito da Marco Prinzivalli.

Chef cresciuto negli anni '90 come cuoco di Mina, che dopo varie esperienze lavorative ed anche 15 anni all'interno dello stesso locale, nè è attualmente il titolare e Chef.

In un ambiente elegante e caratteristico potrete gustare i tradizionali piatti piemontesi, con un adeguamento alla cucina moderna, e le specialità della casa: funghi, tartufi, bagna caoda, fritto misto e tanto altro.

Con 110 posti a sedere, propone menù per gruppi, ricorrenze, feste private e cerimonie; ed anche in estate un grazioso dehor interno.

I cani sono ammessi, qualsiasi taglia, purché docili.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ellero, 36
10126 - Torino
Contatti 011 7920056
Sito web http://www.ristorantelamina.it
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-La-Mina/167404233464696

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare