Aqua Pizza & Food

L’AQUA PIZZA & FOOD è una pizzeria all'aperto sul mare, direttamente sulla spiaggia del Lido Terme.

Adatto a chi vuole cenare in modo informale, ma in ambiente gradevole e curato, godendosi la spiaggia serale e la vista del mare, oltre ad un ampio spazio a disposizione e ad una comoda zona cocktail. Gli ospiti potranno godere di un’ atmosfera soft e romantica, illuminata da candele e resa accogliente da musica lounge e sedute sulla spiaggia.

Proponiamo ottimi antipasti e stuzzichini preparati con passione e con gli ingrendienti migliori, per offrirvi una cucina ricca di sapori, ispirata alle ricette della tradizione pugliese e italiana. La nostra pizza è un alimento genuino e sano, prodotto con materie prime di qualità e con le migliori farine lievitate naturalmente. Gusto, sapore e fragranza sono inconfondibili: da noi potrete assaporare la bontà della vera pizza cotta in forno a legna, così da riuscire a soddisfare tutte le esigenze, anche quelle dei clienti più pretenziosi, in quanto è possibile avere sempre una cottura perfetta per tutti i palati.

Location ideale e suggestiva per feste private, sia serali che nel tardo pomeriggio, quando è possibile avere un servizio cocktail con happy hour. Un lato della spiaggia è attrezzato con giochi per bambini e permette ai genitori di tenere sotto controllo i piccoli, stando comodamente seduti al tavolo, sia di giorno che di sera.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Cristoforo Colombo
76016 - Margherita di Savoia
Contatti 0883 824633
Sito web http://www.termemargherita.it/lido/aqua-pizza-food
https://www.facebook.com/aquapizzafood.termemargherita

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare