Agricamper Torre Sabea

L’Agricampeggio prende il suo nome dalla suggestiva Torre Sabea. Conosciuta anche come la “Torre della Punta Spea” o la “Torre Sabea”, appartenente al sistema di difesa di cui si munirono le coste salentine tra il XVI e il XVII secolo a seguito della minaccia dei pirati saraceni. La torre, situata a nord di Gallipoli, a 500 metri dall’agricamopeggio, è diventata presidio militare nel 1570, con la funzione di vigilare il tratto di mare antistante e segnalare l’arrivo di navi d’origine straniera.

L’Agricampeggio Torre Sabea è la struttura ideale per gli appassionati del turismo all’aria aperta, coloro che amano essere padroni del proprio tempo e godere di una vacanza all’insegna della natura in piena libertà di movimento.

Ci troviamo a pochi metri dalla costa balneabile rocciosa. Le spiagge di sabbia più vicine si trovano a circa 1 km di distanza e sono raggiungibili gratuitamente grazie alla nostra navetta privata. Il centro città è distante circa 1,5 km ed è facilmente raggiungibile tramite biciclette oppure servendosi della nostra navetta che vi porterà all'ingresso del centro storico per 1€ a viaggio a persona.

L’Agricampeggio Torre Sabea, comprende ampie piazzole ombreggiate, servizi igienici, corrente elettrica 2/3/6 Amp per camper, roulottes e tende. 6 ampi bungalows dotati di tutti i comfort: ingresso con letto matrimoniale, seconda cameretta con letto a castello, angolo cottura attrezzato, TV, condizionatori, ampia veranda e terrazza solarium. 9 luxury tents “glamping”, arredate con tutti i comfort e servizi.

Nelle immediate vicinanze sono presenti un supermercato e un parco acquatico “Splash”, che garantisce ai suoi ospiti prezzi d’ingresso vantaggiosi.

Il nostro campeggio è l'unico a Gallipoli ad accettare animali di tutte le taglie e razze (anche più di un cane a famiglia). Gli animali hanno accesso a tutte le aree del campeggio eccetto la zona bagni e la zona piscina (dedicata ai nostri clienti Glamping). Per aumentare il comfort dei nostri ospiti a 4 zampe abbiamo alcuni alloggi con un giardino esterno recintato e una particolare dog shower all'aperto che permette di rinfrescare il proprio cane nelle giornate più calde o al ritorno dalla spiaggia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Per Santa Maria Al Bagno
73014 - Gallipoli
Contatti 0833 298273
346 9473565
338 4680876
Sito web http://www.torresabea.it
https://www.facebook.com/AgricampeggioGlampingTorreSabeaGallipoli

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare