Casa Vacanze La Sainella

Cari amici, amanti della natura, di una vacanza all'aria aperta e del benessere, delle dolci colline toscane e degli incantevoli tramonti sul mare, del trekking e delle pedalate in bicicletta, della buona cucina e l’ottimo vino tipici della gastronomia toscana, La Sainella è il luogo perfetto per le vostre vacanze.
E benvenuti anche ai vostri amici a quattro zampe, che sono nostri graditi ospiti.

La Sainella Appartamenti Toscana mare campagna si trova vicino al borgo medievale di Bibbona, nel centro della Costa degli Etruschi, a 500 metri dalla “Bolgherese”, la celebre Strada del Vino che conduce a Bolgheri (Sassicaia), a soli 5 km dal mare (Marina di Bibbona). Una posizione strategica per escursioni nelle città d'arte (Firenze, Siena, Pisa, Lucca), nei borghi medievali (San Gimignano, Volterra, Casale Marittimo, Castegnato Carducci, Bolgheri, Suvereto), nei parchi (naturalistici, di divertimento, archeologici, minerari), nelle isole (Elba, Capraia, Gorgona), nei centri termali (Calidario), il tutto risiedendo in un’oasi verde di pace e benessere.

La Sainella Residence Toscana mare campagna è una tenuta di oltre 10 ettari di terreno, parte dei quali adibiti a struttura turistico-ricettiva e parte ad uso agricolo, compreso un bellissimo oliveto. La struttura turistico-ricettiva è composta da due costruzioni principali immerse in un esclusivo bosco di profumati eucalipti. I nostri appartamenti, comodi e accoglienti, ospitano da 2 a 6 persone, sono dotati di ingresso indipendente e giardino attrezzato con barbecue, disponibili anche con recinzione per i vostri amici animali. La piscina, anch’essa circondata dagli eucalipti, sarà una valida alternativa al mare o una ottima opportunità per un bagno rinfrescante.
All'interno della nostra struttura potrete trovare: salone comune con angolo lettura e internet wi-fi, locale lavanderia, noleggio biciclette, area giochi per bambini, ping pong e campo bocce.

Nel periodo estivo: piscina con solarium attrezzato, sdraio e ombrelloni.
Nel periodo invernale: sauna finlandese con cromoterapia, piscina idromassaggio riscaldata.

La Sainella Residence, Appartamenti Toscana mare campagna è stato concepito nel rispetto dell'ambiente. Il nostro impianto di pannelli solari ci permette di produrre energia elettrica e acqua calda sanitaria per l'intera struttura sfruttando solo l'energia solare, in modo sostenibile ed ad impatto zero. Il nostro olio è raccolto e prodotto secondo criteri naturali e può essere degustato durante il vostro soggiorno. La Sainella è un luogo ideale per una vacanza all'aria aperta, immersi nella natura. I bambini possono tranquillamente giocare in libertà. E i vostri animali sono nostri graditi ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Campigliese, 2
57020 - Bibbona
Contatti 335 1905863
Sito web http://www.lasainella.it
https://www.facebook.com/AgroturismoLaSainella

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare