La Casa del Sole e della Luna

Amanti e appassionati della natura e del mondo animale, in particolare di colui che è il miglior amico dell'uomo: il Cane!
Fin da poco più che bebè abbiamo vissuto e siamo cresciuti con l'amico a quattro zampe imparando a conoscere varie razze, e in particolare l'amore per il labrador retriever è nato grazie al nostro primo cucciolo di labrador trovato per caso smarrito o forse abbandonato.
Da qui la passione seguita poi con il tempo dalla scelta di allevare cuccioli di labrador.
Allegri, intelligenti, giocarelloni, affettuosi, protettivi ed estremamente fedeli.

Amano vivere a stretto contatto con il proprio padrone , si adattano facilmente alle abitudini della famiglia , apprendono velocemente regole e qualsiasi attività si è disposti ad insegnargli. Possedere un cane ed entrare in sintonia con lui è gratificante ed è molto di più che un solo amico, quando ci si rende conto che nessuno dei due è in grado di fare a meno dell'altro, quando riesce a capire il tuo linguaggio come se fosse il suo, e riconosce i tuoi stati d'animo dandoti ciò di cui hai bisogno in quel momento.
Adatti in casa o in spazi aperti, ideali per chi ama divertirsi, giocare, sporcarsi non pensando a niente, immersi nella natura in completa armonia con loro. Ottima terapia del buonumore.
I nostri cuccioli sono dotati di pedigree, iscitti all'Enci, figli dei nostri labrador. I cuccioli verranno consegnati compiuti 60 giorni di età, con pedigree, regolarmente vaccinati, con trattamento vermifugo, microchip e libretto sanitario.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Mazzagallo, 3A
62010 - Montelupone
Contatti 339 4352874
377 2858059
Sito web http://www.cucciolidilabrador.altervista.org
https://plus.google.com/u/0/114700646501202349665
https://twitter.com/canilabrador
https://www.facebook.com/cuccioli.labrador.1

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare