PETit Chef

Siamo la prima gastronomia per cani e gatti in Italia, nata a Marzo 2014 a Treviso.
Prepariamo artigianalmente cibo per cani e gatti utilizzando solo ingredienti ad uso umano di prima qualità, inoltre realizziamo diete su misura potendo così trattare - sotto controllo veterinario - specifiche patologie quali obesità, intolleranze alimentari, disturbi digestivi.

Prepariamo invitanti crocchette, prelibati menu umidi e fantasiosi biscotti utilizzando ingredienti di prima qualità, nessun sottoprodotto di origine animale o vegetale, il tutto perfettamente bilanciato per rispondere alle esigenze nutrizionali.

I menu sono realizzati utilizzando sistemi di cottura e conservazione che consentono di preservare le caratteristiche nutrizionali ed organolettiche degli ingredienti.

Non aggiungiamo alcun tipo di appetizzante, colorante o conservante artificiale. Le materie prime impiegate vengono reperite da fornitori da noi personalmente selezionati per caratteristiche qualitative e non economiche; vengono scelte giorno per giorno, rispettandone la stagionalità e garantendo standard ad uso umano.

Realizziamo diete su misura potendo così trattare – sotto controllo veterinario – specifiche patologie che rispondono alla nutrizione tra le quali obesità ed allergie. Le ricette sono il frutto della ricerca e dello studio di una delle socie fondatrici, biologa amante degli animali, della buona cucina e con esperienza decennale in materia di qualità e igiene nella produzione degli alimenti.
Poniamo alla base della nostra attività la trasparenza, tanto che nel punto vendita la cucina è a vista, dando così ai nostri clienti la possibilità di verificare personalmente la realizzazione delle ricette, dalla miscelazione degli ingredienti fino al confezionamento. La nostra filosofia, tesa a preservare in modo completo il benessere degli animali, è totalmente cruelty-free.

PETit Chef è un mondo nuovo, tutto da scoprire, pieno di sorprese e novità!

Orari di apertura: mattina 9.00-12.30 pomeriggio 15.30-19.30 (chiuso domenica e lunedì mattina).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via San Giovanni Bosco, 2
31100 - Treviso
Contatti 349 1181385
Sito web https://www.facebook.com/dallapadellallaciotola
http://www.dallapadellaallaciotola.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare