Dog Inn

Un vero asilo per cani! Stanze pulite e confortevoli (no gabbie!) ospiteranno il vostro cane per un'ora o per tutto il giorno. Molte attività e passeggiate all’aria aperta. Una Struttura studiata e realizzata per il benessere fisico e psichico del cane. Se sei impegnato al lavoro, se devi andare a fare la spesa o dal parrucchiere, o semplicemente vuoi che il tuo cane passi del tempo in compagnia di altri cani, portalo in asilo e del personale qualificato si prenderà cura di lui per un'ora o per tutto il giorno.
Qui potrà giocare con altri cani, riposare e rilassarsi. Molte attività motorie e didattiche. Passeggiate all’area aperta e all’area cani. Ingresso ad ore o abbonamenti settimanali, mensili e annuali. Un vero asilo per cani! Stanze pulite e confortevoli (no gabbie!) ospiteranno il vostro cane per un'ora o per tutto il giorno.

Molte attività e passeggiate all’aria aperta. Una Struttura studiata e realizzata per il benessere fisico e psichico del cane. Se sei impegnato al lavoro, se devi andare a fare la spesa o dal parrucchiere, o semplicemente vuoi che il tuo cane passi del tempo in compagnia di altri cani, portalo in asilo e del personale qualificato si prenderà cura di lui per un'ora o per tutto il giorno. Qui potrà giocare con altri cani, riposare e rilassarsi. Molte attività motorie e didattiche. Passeggiate all’area aperta e all’area cani. Ingresso ad ore o abbonamenti settimanali, mensili e annuali.

Diversi corsi e lezioni personalizzate per educare i cuccioli alla socializzazione, per l’inserimento e il reinserimento di cani adulti, per il decondizionamento da manie e fobie, per la preparazione all'acquisto o adozione del cane. Aiuto e sostegno a bambini che hanno difficoltà ad avere un buon rapporto con il cane.

Area fitness per una buona salute fisica e mentale. Palestra con attrezzi e tapis roulant necessario per l'attività motoria, per il potenziamento muscolare e per combattere problematiche di obesità e cardiovascolari. Una vita sana ed equilibrata per cani giovani e anziani. Il nostro veterinario sarà a disposizione per consulenze e visite specialistiche.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Gigante, 30
20025 - Legnano
Contatti 328 2443330
0331 1978248
Sito web http://www.doginnlegnano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare