Residence Rainbow

Il Residence Rainbow di proprietà e dal 2015 sotto la direzione della Famiglia Savini, vanta una posizione privilegiata direttamente sul mare con accesso immediato alla spiaggia, a pochi passi dal cuore di Bellaria. Si trova in una zona tranquilla che ha a portata di mano ogni tipo di esercizio commerciale (negozi, ristoranti, bar, tabaccherie, supermercati, edicole etc.), vari servizi pubblici (treno, autobus, taxi) e, a soli 9 km, il casello Rimini Nord dell’Autostrada A14.
Situato in via Prosecco (ai numeri 9-11), strada privata che termina direttamente sul mare, garantisce la massima sicurezza per chi vuole raggiungere la spiaggia a piedi nudi e per i bambini che possono tranquillamente giocare senza il pericolo delle auto.

Il Residence si articola su tre piani ed è composto da 18 appartamenti,arredati in modo semplice ma funzionale, comodamente serviti da ascensori. Offre la possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di appartamento (con 4 o 6 posti letto) con ampi balconi con vista mare (attrezzati con sedie e tavolino), Tv (fornita anche di un canale tedesco e uno francese), citofono, cassaforte murata, cucina completamente attrezzata con stoviglie, posate, tazze, bicchieri, piatti e tutti gli utensili necessari, oltre all’occorrente per le pulizie (scopa, spazzolone, paletta, bidoncino e secchio) e stendibiancheria. Le camere da letto sono composte da un letto matrimoniale e un letto a castello (negli appartamenti con 6 posti letto c’è in aggiunta un’altra cameretta con due letti singoli), tutte fornite di coperte e copriletto. A disposizione degli ospiti una lavatrice ad uso comune, collocata al piano terra dello stabile, gratuita.
Viene garantito inoltre, per ogni appartamento, un posto auto gratuito (più un posto ulteriore per gli appartamenti tipologia Blue) nel parcheggio privato del residence dotato di apertura elettrica e illuminazione notturna per garantire una maggiore sicurezza agli ospiti. Su richiesta e salvo disponibilità, è possibile a pagamento un posto nei box auto al piano terra.

Il Residence, previa approvazione dei titolari, accoglie animali domestici di piccola/media taglia e su specifica richiesta dei padroni dà la possibilità di dar loro il servizio lettini più ombrellone in una spiaggia vicina che accoglie gli animali di modo da non doverli lasciare soli mentre loro sono in spiaggia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Prosecco, 9-11
47814 - Bellaria-Igea Marina
Contatti 0541 349782
Sito web http://www.residencerainbow.it
https://www.facebook.com/residencerainbowbellaria

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare