Villa Vanemi

Deliziosa Villa situata nelle colline maceratesi a ridosso e con vista Lago in contrada denominata “Grazie” a 2 km dal Centro di Tolentino e a 1 km dall'imbocco della strada statale 77 che collega comodamente Civitanova Marche a est e Foligno ad ovest.
Il centro balneare (Civitanova Marche) è situato ad appena 35 km a 15 minuti di auto dalla residenza. 
I luoghi montani e sciistici distano appena 40 km e circa 30 minuti di auto. Villa di mq complessivi 230 con mansarda abitabile dotata di tutti i servizi e confort necessari: terrazza panoramica attrezzata con una parte in pergolato semi-chiudibile e tavolo in legno, 1 camera matrimoniale (con TV) e 3 camere mansardate di cui 2 matrimoniali e 1 singola, 2 bagni (di cui 1 con vasca Jacuzzi), tutto arredato in stile Liberty originale ‘900.

 Salone diviso in 4 aree:

  • Area biliardo
  • Area salotto/relax /TV con camino
  • Area Pranzo/Cena
  • Area Work-space con pianoforte
Cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici. Pareti e Pavimentazione con inserti mosaico personalizzati. Area Esterna con pergolato lato ingresso con area attrezzata per bambini. Spazio attrezzato per animali con cuccia. Piscina esterna di mq 12X6 con trampolino e doccia. Spazi verdi con frutteto e uliveto. Internet Wi-fi in tutta la struttura. Aria condizionata e riscaldamento in tutta la struttura. Monitoraggio e sorveglianza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Pianibianchi, 68
62029 - Tolentino
Contatti 370 3069433
Sito web https://www.facebook.com/profile.php?id=100007961957452
http://villavanemi.wix.com/villavanemi

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare