SplendiDog Self Service

SplendiDog è nato il 22 Giugno 2012 con l'idea di aprire nella nostra città, La Spezia, un'attività innovativa e giovane, che guardasse al risparmio ma allo stesso tempo alla qualità del servizio.

SplendiDog è un LAVAGGIO SELF SERVICE per animali, aperto tutti i giorni della settimana con orario continuato, dove siete voi a prendervi cura dei vostri amici a 4 zampe, risparmiando denaro ma soprattutto condividendo con loro momenti piacevoli, privandoli così dello stress che un lavaggio convenzionale effettuato da un estraneo potrebbe causargli.

Lavare un animale nel bagno di casa potrebbe essere poco igienico e difficoltoso, nonchè causare danni agli impianti idrici. Da noi trovate 2 comodi e ampi box allestiti con attrezzature professionali (vasche in acciaio come da normative vigenti, aspiraliquidi e soffiatori regolabili in potenza e temperatura, getto dell'acqua regolabile secondo necessità) nonchè spazzole, grembiuli e quanto possa esservi utile per effettuare il lavaggio.
Il tutto comandato da un sistema di automazione self service che vi permette di entrare e gestire tutta la fase del lavaggio e asciugatura in completa autonomia e sicurezza poiché i locali sono dotati di un accurato impianto di videosorveglianza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Liguria, 7
19126 - La Spezia
Contatti 347 9487281
Sito web http://www.splendidog.gioproduction.it
https://www.facebook.com/pages/SplendiDog/392530087470217

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare