Crema Dog

CremaDog è una giovane azienda fondata da un giovane imprenditore con la passione per gli animali, con l'obbiettivo di offrire la possibilità alle famiglie di dare l'ultimo saluto al loro cane.

L’attuale normativa di riferimento italiana (regolamento CE 1069/2009) definisce i nostri “amici” dei sottoprodotti di origine animale da gestire e smaltire come rifiuti, mediante incenerimenti collettivi che assemblano parti di varia natura. I proprietari a volte non ne sono consapevoli, non sanno che tacendo scelgono di buttarli nella spazzatura, e spesso contravvengono alla legge ricorrendo al sotterramento. La nostra mission è promuovere un nuovo atteggiamento culturale che, come in altri paesi (es: Inghilterra e Stati Uniti) possa trovare riscontro nell’approvazione di una nuova legge.

I proprietari possono consegnare direttamente le spoglie del loro animale presso la nostra sede di Catania. È possibile prenotare il ritiro delle spoglie presso l’ambulatorio veterinario o la propria abitazione che sarà effettuato entro 12 ore dalla chiamata. Il servizio prevede la cremazione del proprio animale all’interno di un forno statico entro 7 gg lavorativi dalla prenotazione nel caso del servizio Base e del servizio Prestige, entro 30 gg nel caso del servizio Economy, e la riconsegna delle sue ceneri.
I proprietari, se lo desiderano, possono assistere su appuntamento alla cremazione mediante collegamento web cam. In una sala sobria e rispettosa del delicato momento emotivo è presente un monitor che consente di seguire le procedure iniziali e salutare ancora una volta il proprio amico.
Al termine della cremazione vengono restituite le ceneri all’interno di un’urna cineraria. La restituzione avviene tramite ritiro diretto nell’impianto di cremazione a cura del proprietario o, a richiesta, tramite consegna a domicilio effettuata a mezzo corriere o a mezzo personale CremaDog.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada VIII Zona Industriale, 5
95121 - Catania
Contatti 095 5968624
095 5968624
Sito web http://www.cremadog.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare